TV Tuner

luca71

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una scheda o dipositivo esterno con funzioni di tuner tv da collegare al pc e che mi permetta di utilizzare lo stesso pc come registratore, ma che abbia anche un'uscita video (scart, svideo, composito, hdmi, ecc) che mi permetta il collegamento diretto al tv senza utilizzare l'uscita vga del pc.

tale scheda dovrebbe poter ricevere segnali analogici e digitali (terreste e satellite) oltre alla radio FM ed eventualmente anche compositi o svideo, ed avere uscite tipo RF video, hdmi, scart/svideo e audio. dovrebbe essere dotata di telecomando (meglio se con sensore esterno) e sw per il pc.

in commercio ho trovato la ASUS My Cinema-PS3-100/PTS/FM/AV/RC che fa al caso mio per la parte di acquisizione video ma non ha l'uscita e sarei pertanto costretto ad utilizzare la vga del PC per andare sul TV LCD (cosa che vorrei evitare per problemi nella gestione del formato 16:9) oppure acquistare una seconda scheda video con uscita VGA e per Tv (analogica e HDMI)

ringrazio in anticipo quanti sapranno darmi indicazioni utili per soddisfare questa esigenza

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 36 22.8%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.9%
  • Square Enix

Voti: 13 8.2%
  • Capcom