Tv sony o philps?

Pubblicità

armina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio,vorrei un aiuto,sono indecisissima,voglio prendere un tv 40 pollici,qual'è migliore come qualità dell'immaggine e del suono tra..

40PFL9705M/08 philips....o
Sony led 3d kdl-40EX720..

Il migliore???
Grazie !!

Buon pomeriggio,vorrei un aiuto,sono indecisissima,voglio prendere un tv 40 pollici,qual'è migliore come qualità dell'immaggine e del suono tra..

40PFL9705M/08 philips....o
Sony led 3d kdl-40EX720..

Il migliore???
Grazie !!

Cè nessuno cxhe mi risponde????
Grazie!!!

grazie paolo
un'altra domanda,ma in generale qual'è il migliore tv attualmente sul mercato,vado sicura con questo philips o chè di meglio??

la tv migliore è il plasma panasonic vt30, ma il problema (se si può definire così) è che la tv migliore in assoluto non esiste, ne esiste una ritagliata a misura in base alle nostre esigenze.

Il vt30 è il top, ma se mi dici che l'uso che ne fai te di una tv è il digitale terrestre e sky (anche hd), difficilmente ti consiglio il vt30, perchè su quelle fonti ci sono tv che rendono meglio.

la tv migliore è il plasma panasonic vt30, ma il problema (se si può definire così) è che la tv migliore in assoluto non esiste, ne esiste una ritagliata a misura in base alle nostre esigenze.

Il vt30 è il top, ma se mi dici che l'uso che ne fai te di una tv è il digitale terrestre e sky (anche hd), difficilmente ti consiglio il vt30, perchè su quelle fonti ci sono tv che rendono meglio.
Grazie Paolo!
Per lo più ho collegato il tv a sky hd cinema...

è una tv del 2008; i kuro buoni sono i plasma, non quel modello.
Il 9705 gli è superiore.

Grazie per l'aiuto paolo...domani comprerò il 900 philips...
Ultimo dubbio.....questo samsung è superiore al philips?
SAMSUNG - TV 3D LED Micro Dimming Smart TV 40" Full HD 800 Hz UE40D8000 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR

Pubblicità
Pubblicità