DOMANDA TV Sony 65" 4k

Robyvic

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ragazzi, sono molti mesi ormai che guardò ovunque televisori aspettando il giorno in cui posso prendermi quello dei miei sogni secondo il mio budget limitato.
Mi trovo di fronte a due promo e sono indeciso su questi due modelli:
Sony 65" xd7505 1000euro
Sony 65" xe7096 1400euro.
Le più grosse differenze, dalle cose che ho letto, sono due: il primo modello è del 2016,con retroilluminazione a led diretta. L altro del 2017,con retroilluminazione led edge. Chiedo aiuto a voi esperti non voglio sbagliare.!!!! Che modello mi consigliate di prendere?
 

BottaLED42

Nuovo Utente
27
2
Per esperienza personale ti assicuro che non esiste la tv o il telefono dei nostri sogni perchè una volta comprato rivela tutte le sue limitazioni causate dalla inesorabile obsolescenza tecnologica.

Ho comprato a giugno 2013 una LG42LA740S , una tv appena uscita led, 3D, 800 Mhz, full HD etc..... pagata con estensione di garanzia 1350 euro.
Nel giro di 2 anni era nè più nè meno alla stregua di una tv da 400 euro.
Oggi con 390 ne potrei comprare una 4K con web browser moderno. Non avrò il 3D ma tanto è superato dal 4K. Non avrò 800 mhz ...ma tanto 200 bastano e avanzano :D

Mio consiglio : assicurati che la TV abbia un valido web browser e abbia la possibilità di scaricare delle belle apps gratis
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili