Tv Philips e "Buchi Audio"

Alex4691

Utente Attivo
138
2
Ho comprato da poche settimane un Tv Lcd Philips da 42" serie 5000,ne sono rimasto molto soddisfatto un pò per tutto solo che mi sono reso conto che qualche volta sia sul digitale terrestre che su altre fonti (pc ps3 dvd ecc)in modo del tutto random l'audio scompare per 2-3 secondi per poi ricomparire,so che è un problema che affligge anche altre marche di tv ma in particolare la philips......ora ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che anche facendomelo sostituire potrebbe esserci il medesimo problema,mi hanno anche fatto installare il nuovo software ma il problema rimane.Ora non so cosa fare e dato che la tv è nuova mi dispiace che abbia questo "piccolo" difetto,qualcuno di voi sa se è possibile eliminare questo problema in qualche modo (disabilitando qualche settaggio per esempio) Grazie Mille:)
 

igorberserkSPQR

Utente Attivo
18
0
CPU
amd athlon 6400+ x2
Scheda Madre
m2n sli deluxe
HDD
1250
RAM
ddr2 5 gb
GPU
nvidia
Audio
5.1
Monitor
asus vw225n
PSU
1000
Case
scrauso
OS
windows 7 x64
anche a me stessa cosa tv 32" philips tu hai risolto?
 

Jukei

Nuovo Utente
1
0
Ho lo stesso problema anch'io, davvero fastidioso.
Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo?
O ad oggi ancora nessuna soluzione?!
 

feltham99

Utente Attivo
130
8
Altro che piccolo difetto...... se fosse successo a me, diritto di recesso immediato, un difetto simile fa incazzare non poco ... strano mentre guardi un blue ray ad esempio dici che si interrompe l'audio per qualche secondo?

incrocio le dita allora, io sul mio 37PFL8605M nessun difetto audio riscontrato per ora.

Hai provato a chiedere al supporto via chat? non è un probelma di cfg oppure di aggiornamento FW del TV o altro dispositivo?

Se non risolvi mi sa che ti conviene puntare su un impianto audio supplementare tipo Bose :-) no scherzo troppo costoso ce anche di meno dispendioso in giro ....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili