TV perde segnale dove aver effettuato aggiornamento di windows

Buonasera, ho assemblato un PC, ho richiesto il boot kit di AMD che mi è arrivato oggi, lho montato, ho aggiornato il bios della b450 aorus pro, ho montato il mio ryzen 5 3400g ed è partito tutto, dopo aver sudato 4 camicie, ho installato win10, office e altri programmi;poi ho riavviato il PC pk nn mi dava l'audio e c'era scritto "aggiorna e riavvia". Ha fatto l'aggiornamento sia allo spegnimento che all accensione però poi quando lo riacceso è partito il PC sono entrato in windows, mentre stavo aprendo delle cartelle la TV ha perso subito segnale, mentre il PC è rimasto accesso come se lavorasse. Alche lo spento forzatamente, lho riacceso e mi è uscita la schermata di errore nel avvio di windows, scegli fra opzioni di sicurezza o riavvia. Ho schiacciato riavvia per sbaglio, si è riavviato e una volta dopo essersi riavviato alla schermata col simbolo di windows con la rotella che carica da sotto, la TV ha di nuovo perso il segnale del PC mentre questo era acceso. Ho riprovato più volte l'accensione ma lo stesso problema. Voi cosa pensiate possa essere successo?

Tom the cat

Utente Attivo
1,063
349
Hardware Utente
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Scythe Fuma Rev.B SCFM-1100
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
Hard Disk
Samsung 970 Pro NVMe
RAM
2x 8gb G.Skill XMP-3200 CL14 (Samsung) F4-3200C14-8GFX
Scheda Video
ASRock RX 590 8G OC
Scheda Audio
Realtek ALC1220 7.1
Alimentatore
Seasonic 650w Prime Titanium (Hybrid mode off)
Case
CoolerMaster H500M
Periferiche
Intel I211AT GigaLAN - Intel AC 3168 Wi-Fi/BT
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
hai un HDD o un SSD?
a volte basta che attendi che finisca di aggiornarsi in background, certo che se dura mezzora di buio è preoccupante

Entra

oppure Accedi utilizzando