TV per guardare divx, pochissima tv e basta

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Buongiorno a tutti, ho un ctr 32 della Thompson con cui vedo da Dio ma purtroppo devo cambiarlo perchè mi serve spazio. Mi serve un tv per vederlo da circa 3m di distanza, e a cui collegare il wdtv. Amo il cinema, mi piace vedere bene i film, tutto qui. Ho già un decoder per registrare quelle poche cose che mi interessano in tv. Potete consigliarmi? Grazie a tutti!!!:)
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Uppino solo per integrare com una info importante: non deve superare i 400 euro.
Inoltre, sarebbero troppi 40 pollici da 3,2 metri di distanza?
Grazie!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
ci stanno bene soprattutto per fonti non hd.
Ti consigllio l'x60 della panasonic, che dalle review esce come tra i migliori per segnali SD.
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
ci stanno bene soprattutto per fonti non hd.
Ti consigllio l'x60 della panasonic, che dalle review esce come tra i migliori per segnali SD.

Scusami, solo dopo la tua risposta mi accordgo che ho omesso parecchi dati, ad esempio che vorrei un full hd dato che il wdtv li supporta, e che non vorrei plasma dato che li supporto io:retard:
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
peccato perchè se ami il cinema il plasma è la scelta migliore (sono fatti apposta per quello, da vedere al buio emerge la profondità dei loro neri, i colori caldi, il bianco sporco e soprattutto la fedeltà cromatica).

con 400 euro non prendi nessun lcd decente.
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
peccato perchè se ami il cinema il plasma è la scelta migliore (sono fatti apposta per quello, da vedere al buio emerge la profondità dei loro neri, i colori caldi, il bianco sporco e soprattutto la fedeltà cromatica).

con 400 euro non prendi nessun lcd decente.

Immagino tu stia parlando di finezze esoteriche da forum sulla tecnologia, tipo la differenza tra un mp3 a xkb o xkb+1 che effettivamente dai test risulta diverso poi all'atto pratico per sentire (se ci riesci) la differenza devi stare in una stanza sottovuoto, giusto?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
no dai la differenza si vede. Chiaro che se tu non hai un rifierimento del "come si dovrebbe vedere" hai forse una tua idea in mente.
Però le scie del pallone, il nero che non è nero e i colori un po' artificiali si notano
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
no dai la differenza si vede. Chiaro che se tu non hai un rifierimento del "come si dovrebbe vedere" hai forse una tua idea in mente.
Però le scie del pallone, il nero che non è nero e i colori un po' artificiali si notano

Mia madre ha preso con meno di 400 euro 6 mesi fa un philips 32 lcd full hd e non vedo scie.
Sul nero e sui colori in effetti non ho paragoni.
Forse il problema di cui parli si nota quando si va oltre i 32 pollici?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
dimensione va di pari passi con distanza di visione.
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
io da quella distanza per sd in taverna ho un 42", l'x60 appunto e direi che va molto bene.
Te lo sconsiglio se hai luce diretta che batte, in questo caso meglio lcd.
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
io da quella distanza per sd in taverna ho un 42", l'x60 appunto e direi che va molto bene.
Te lo sconsiglio se hai luce diretta che batte, in questo caso meglio lcd.

Non ho luce diretta, in ogni caso ho scelto il Samsung UE42F5000
Niente fregnacce, da quello che leggo si vede bene, sotto i 400e, è ciò che fa per me anche se non l'ho nemmeno visto:)
Grazie per le info, alla prossima
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
è comunque un prodotto valido, solo che per vedere materiale non hd, non è che sia il massimo.
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
si giusto hai ragione, mi ero dimenticato dei 3m.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili