TV PER GAMING SONY LED W653 O PLASMA PANASONIC UT50

grinkodjango

Nuovo Utente
15
2
RAGAZZI MI SERVE AIUTO CERCO UN MONITOR/TV VIDEOPROIETTORE O QUALSIASI COSA SIA LA PIU ADATTA PER GIOCARE. SPULCIANDO IN GIRO IL SONY LO DANNO COME VINCITORE PER VALORI DI INPUT LAG MA SO CHE I PLASMA IN REALTA SONO PIU ADATTI.HELP ME PLEASE
 

Ariete_

Utente Èlite
4,552
769
CPU
AMD FX 8150 3.6@4.7 GHz Cooled By Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A-UD3P
HDD
OCZ Vertex 450 128 GB + WD Caviar Blue 640 GB
RAM
8 GB DDR3 Crucial Ballistx Elite 1866MHz XMP
GPU
Asus GTX 570 Direct CU II
Monitor
Benq GW2260 22" Led
PSU
In Win GreenMe 750w
Case
BitFenix Shinobi
OS
Ubuntu Gnome 15.10 & Windows 10 Pro 64bit
1. non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare.. e poi il maiuscolo si legge peggio..

2. In genere il plasma per queste cose è migliore sia perchè i colori rendono in modo migliore sia per la frequenza di aggiornamento più alta.. solo che ormai non se ne trovano più tanti in giro e rispetto ai led sono meno affidabili..

3. Andrei sul sony io..
 

grinkodjango

Nuovo Utente
15
2
1. non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare.. e poi il maiuscolo si legge peggio..

2. In genere il plasma per queste cose è migliore sia perchè i colori rendono in modo migliore sia per la frequenza di aggiornamento più alta.. solo che ormai non se ne trovano più tanti in giro e rispetto ai led sono meno affidabili..

3. Andrei sul sony io..

grazie ma il dubbio era anche per il fatto che so che i led risolvono solo 300 linee verticali in movimento disabilitando i filtri mentre i plasma tutte e 1080 e' giusto?
cmq io ho trovato questi 2 ma sono aperto a qualsiasi soluzione

- - - Updated - - -

ah e meno affidabili in che senso?
 

Ariete_

Utente Èlite
4,552
769
CPU
AMD FX 8150 3.6@4.7 GHz Cooled By Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A-UD3P
HDD
OCZ Vertex 450 128 GB + WD Caviar Blue 640 GB
RAM
8 GB DDR3 Crucial Ballistx Elite 1866MHz XMP
GPU
Asus GTX 570 Direct CU II
Monitor
Benq GW2260 22" Led
PSU
In Win GreenMe 750w
Case
BitFenix Shinobi
OS
Ubuntu Gnome 15.10 & Windows 10 Pro 64bit
ci sarebbe da parlare un secolo sulle differenze tra lcd e plasma.. ti dico solo che il meccanismo di funzionamento del plasma è più soggetto a guasti rispetto al led..

- - - Updated - - -

grazie ma il dubbio era anche per il fatto che so che i led risolvono solo 300 linee verticali in movimento disabilitando i filtri mentre i plasma tutte e 1080 e' giusto?
cmq io ho trovato questi 2 ma sono aperto a qualsiasi soluzione

non ho capito..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili