DOMANDA TV LG mod.2013 - Browser V6.00.00.7dd4d2.4960 ??

BottaLED42

Nuovo Utente
27
2
Buonasera,
ho già chiesto come mai quando provo a connettermi a internet con la smart tv mi spunta nel browser la scritta errore 113 ssl version or cipher mismatch errore sconosciuto ma nessuno mi ha saputo dire nulla.

Allora chiedo se la versione del browser della tv lg 42la740s-zb possa essere la causa del problema ?

Ma che browser è questo Browser V6.00.00.7dd4d2.4960 ? :o è Chrome ? perchè non si può aggiornare o sostituire con un altro che funzioni ?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
L’errore ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH si verifica in genere su sistemi operativi o browser datati.
Alcune smart tv hanno la possibilta di aggiornare il firmware interno.
Hai visto sul sito lg se vi sono update firmware o se è possibile aggiornare tramite qualche opzione nel menù del televisore?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Buongiorno anche io ho stesso problema la mia Tv è LG 47A690S- Zb ... mi da lo stesso errore ... cosa si può fare?
Buonasera,
ho già chiesto come mai quando provo a connettermi a internet con la smart tv mi spunta nel browser la scritta errore 113 ssl version or cipher mismatch errore sconosciuto ma nessuno mi ha saputo dire nulla.

Allora chiedo se la versione del browser della tv lg 42la740s-zb possa essere la causa del problema ?

Ma che browser è questo Browser V6.00.00.7dd4d2.4960 ? :o è Chrome ? perchè non si può aggiornare o sostituire con un altro che funzioni ?
Provate ad aggiornare il firmware della TV
Una volta connessa la TV con il cavo LAN (non in wifi) seguite questo: (Il rifrimento e' in inglese)

Premete MENU
Scegliete SYSTEM SETTINGS
Quindi scegliete ABOUT
Poi SYSTEM UPDATES
Selezionare CHECK ora per l'aggiornamento più recente. Se è disponibile una nuova versione, Sara' scaricata automaticamente.
GLI AGGIORNAMENTI DEL FIRMWARE AGGIORNERÀ ANCHE LG SMART TV E APPS LG ALLO STESSO TEMPO.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!