DOMANDA TV LED 40 o 46?

Pubblicità

sballerio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare un tv LED ma sono un neofita e sto annegando nella miriade di informazioni e parametri di questo mondo.

La mia prima indecisione è sulla taglia; mi alletta l'idea di avere un 46 pollici, ma non sono sicuro che, a parità di prezzo(e quindi non a parità di funzioni e qualità), 6 pollici in più rivoluzionino l'esperienza visiva.

Cosa ne pensate e quale TV mi consigliereste, considerando che ho un budget di circa 700€ ed un vincolo a televisori LED/Slim(con spessore limitato)?

Ho visto che spesso in questo forum viene consigliato il KDL-40HX755, che ne pensate? Che ne pensate di una controparte Samsung?

Grazie
Valerio

Ultima modifica:
Dipende...i plasma sono ottimi...cosi dicono...la Led di Samsung ha dei colore inventati cioè poco naturali ma è un ottima TV...il modello della sony KDL-40HX755 è un gran tv ha il motore X-Reality e ha il buon colore nero ecc...

6" non sono pochi, in ogni caso dipende dalla qualità del pannello. se prendi un tv che ha di base quella misura va bene, ma se sono delle mezze misure lascia perdere. per il sony, è stupendo ma costa molto.

altrimenti c'è l'ottimo 42ut50 al plasma.

Cosa ne pensi degli LG?
Ieri sono andato da euronics a dare uno sguardo ed il commesso si è lanciato in elogi sulla LG, però l'ho sempre considerata molto inferiore rispetto a samsung/sony. C'è da dire che il 3d con occhiali passivi è comodo, anche se non credo che il 3d sarà una funzionalità che utilizzerò moltissimo.

Cosa ne pensi dell' ES6200 di Samsung a proposito dei 46 pollici (http://www.maniashop.it/maniashop/c...-espri.tpl&product_id=161358&category_id=3384)?

Ultima modifica:
lo vuoi per forza a led? ci sono ottimi plasma in giro...

cmq secondo me l'ordine di qualità è:

sony
panasonic
samsung
toshiba
lg