DOMANDA TV Led 32" (smart)

Pubblicità

Spita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, sono nuovo del forum.
Leggo spesso i vostri commenti o consigli e vedendo la vostra preparazione ho deciso di chiedere a mia volta un consiglio.

Sono indeciso su quale tv prendere per la camera.
Spero di darvi qui di seguito maggior informazioni possibili per avere il miglior consiglio.

Utilizzo: Principalmente collegato ad un PS3, poi film (dvd/blu-ray in futuro), streaming video ( in caso di smart tv) ed ovviamente digitale terrestre, connettività con lo smartphone tipo tramite miracast o app dedicata per visualizzare il display del telefono su tv (in caso di smart)

Viste da me: Io avevo puntato tre modelli (smart) in particolare.. La Sony KDL32W653ABI (l'ho regalata ai miei genitori e come colori ed immagine mi sembra ottima, poi ha 200 Hz e magari sarebbe più consigliato per il videoludico, unica pecca è che non supporta lo streaming da browser.. dice che ci vuole troppa memoria per riprodurre il video), poi avevo visto la Samsung UEF325500 (su questa non ho esperienza), in ultima la LG 32LN575S (mai provata ma mi ispira fiducia anche per il prezzo più competitivo)

Al momento per esperienze riprenderei la sony ma vorrei mantenere se possibile la spesa più bassa ed avere comunque un buon prodotto.
Poi se per l'utilizzo quello è il top allora provvederò a prendere quella.

Se avete altri modelli da consigliare ancora meglio.

Mi affido a voi per un'analisi e consiglio.

Vi ringrazio già ora per la pazienza (ho scritto un tema) e la cortesia.

Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro