DOMANDA TV LED 26" MAX 250€

Pubblicità

catania46

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti... Cercando un buon televisore per la mia stanza (non c'è molto spazio il 26" è quello che ci entra meglio) mi ritrovo a guardare sempre gli stessi modelli senza riuscire a prendere una decisione:

-LG 26LS3500
-Samsung UE26EH4000
-Toshiba 26EL933G
-Telefunken TE26975 B19H

Come già detto il budget massimo è di 250€ e l'utilizzo è vario (film, programmi televisivi, ps3). Grazie mille in anticipo e buon weekend :)

EDIT: ho trovato un'ottima offerta su questo televisore TOSHIBA 32AV933, è 32 pollici e potrei farlo entrare (a fatica) ma essendo hd ready non so se poi la qualità visiva sia buona...

Ultima modifica:
su un 32" hdready i pixel sono grandi meno di 1mm (0,7 mm circa) contro 0.4mm del fullhd ...onestamente a meno che non stai a 1m non noti la differenza con un fullhd.
in quella fascia trovi toshiba a 100hz, mentre le altre sono tutte a 50hz. Opta per questi.

Ho visto uno fianco all'altro il 26 pollici e il 32 pollici e devo dire che la grandezza in più fa davvero tanto! Ho deciso di cambiare idea e orientarmi verso un 32 pollici anche se sarò costretto ad aumentare il budget (e spostare della roba). I 300€ non li vorrei proprio superare! Cosa mi consigliate? Quelli in offerta in ogni caso erano già finiti. Non so magari apro un nuovo 3thread?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro