TV LCD da 17/18/19 pollici con DVB-T e PVR; esiste qualcosa?

kaylord

Utente Attivo
159
11
Ciao a tutti del forum, sono un nuovo arrivato :D
Vi riassumo brevemente la situazione; ho un mobile in cucina dove poggia attualmente un Samsung 960HD... il televisore fuoriesce dal ripiano di qualche centimetro (la base d'appoggio del mobile è circa 44/45 cm), la cosa è fastidiosa perchè spesso vi si urta contro :sisi:
Sotto alla tv è presente un vetusto VCR, sempre Samsung, perché qua si registra ancora con le videocassette :doh: ... Insomma, due telecomandi in giro per la cucina e ingombro massimizzato. Ora... all'ipotesi di usare uno zapper esterno e aggiungere un ulteriore telecomando... si sta paventando l'ipotesi di cambiare tv (tanto il 960HD posso usarlo come monitor di scorta :P)

L'esigenza attuale è pertanto quella di trovare un televisore LCD meno ingombrante (un 17 pollici sarebbe ottimale, ma eventualmente anche un 19 con cornice ultrasottile), con decoder digitale terrestre integrato, con la possibilità di registrare i programmi su dispositivo USB e possibilmente, predisposto un domani all'utilizzo della pay per view (modulo CI forse?).
Ho cercato un po' in rete e non mi pare esistano molte soluzioni per le misure di schermo che cerco; le uniche che ho trovato riguardano delle TV della Dikon e un modello Sansui (1745 usb, mi pare), interessante perchè 17 pollici - pare - full HD, con possibilità di registrare su chiavetta USB e con lettore dvd/divx integrato. PARE perchè in realtà le specifiche non sono riportate chiaramente da nessuna parte. Oltretutto non so se sia possibile un domani guardare una pay tv mediante modulo esterno; non ho capito se è presente o meno.

Vi chiedo quindi un aiuto; c'è qualche soluzione che possa fare al caso mio, oltre a quelle suddette (come le vedete?)?
Grazie a tutti :)
 

kaylord

Utente Attivo
159
11
Nessuno? :(
Ho visto che SchaubLorenz produce un 19" LCD con PVR integrato, ma ho letto in rete che per questa marca c'è stato qualche problema con il modulo CAM per la pay per view... Qualcuno ha indicazioni in merito? Grazie ancora :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!