Egerfaust
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 41
Vendo un fantastico HTC HD Mini, tenuto in ottimo stato e perfettamente funzionante, acquistato l'11/12/2010 , il telefono monta come sistema operativo Windows Mobile 6.5.3, ma c'è la possibilità di far girare Android 2.2, il telefono ha Wifi (già predisposto per fare hotspot), Gps (già con navigatore dentro),bluetooth e monta una fotocamera da 5 megapixel
Cedo con scatola e tutti gli accessori originali, quindi cuffie, cavo Usb, caricabatteria e manualistica.
Regalo la cover bianca e una memory card da 4gb.
Vendo il tutto a 120€ trattabili
Il telefono è in vendita anche su subito
Siccome è la mia prima vendita qui su toms, preferirei lo scambio a mano nella zona di treviso :)
Alcune immagini
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Scusate per l'ultima foto sfuocata, comunque vi assicuro che non ha strisci sullo schermo.
Vi elenco 2 difetti:
1) Mi manca un pezzo della scatola
2) Il led del tasto di spegnimento, da 1 mese non si accende, non so il motivo, comunque il tasto funzione perfettamente
Grazie ;)
Cedo con scatola e tutti gli accessori originali, quindi cuffie, cavo Usb, caricabatteria e manualistica.
Regalo la cover bianca e una memory card da 4gb.
Vendo il tutto a 120€ trattabili
Il telefono è in vendita anche su subito
Siccome è la mia prima vendita qui su toms, preferirei lo scambio a mano nella zona di treviso :)
Alcune immagini
Scusate per l'ultima foto sfuocata, comunque vi assicuro che non ha strisci sullo schermo.
Vi elenco 2 difetti:
1) Mi manca un pezzo della scatola
2) Il led del tasto di spegnimento, da 1 mese non si accende, non so il motivo, comunque il tasto funzione perfettamente
Grazie ;)
Ultima modifica: