DOMANDA TV hisense 40k220 T2

frandal

Nuovo Utente
40
3
Pensavo di comprare questo tv anche perchè sembra a buon prezzo per quello che offre.
A dire la verità, me ne intendo poco, e anche se vi farà sorridere , se avete voglia e tempo, mi piacerebbe ricevere qualche informazione su quanto propone.

Innanzitutto, il fatto che è smart e con wifi integrato, significa che lo posso mettere in rete e vederci tutto quello che ho su pc?
Ci posso anche attaccare una tastiera e/o un mouse e navigarci in internet?

Poi, fra le modalità dispone anche di " pc channel sorting". Che significa, al di la della semplice traduzione?

Poi, ancora, qualcuno lo ha già comprato? Come vi sembra? Il prezzo è molto basso, ca 310 euro per 40 pollici, per cui sembra attraente, ma non vorrei fosse una porcata per qualche aspetto che mi sfugge

Grazie per una risposta

Francesco
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Pensavo di comprare questo tv anche perchè sembra a buon prezzo per quello che offre.
A dire la verità, me ne intendo poco, e anche se vi farà sorridere , se avete voglia e tempo, mi piacerebbe ricevere qualche informazione su quanto propone.

Innanzitutto, il fatto che è smart e con wifi integrato, significa che lo posso mettere in rete e vederci tutto quello che ho su pc?
Ci posso anche attaccare una tastiera e/o un mouse e navigarci in internet?

Poi, fra le modalità dispone anche di " pc channel sorting". Che significa, al di la della semplice traduzione?

Poi, ancora, qualcuno lo ha già comprato? Come vi sembra? Il prezzo è molto basso, ca 310 euro per 40 pollici, per cui sembra attraente, ma non vorrei fosse una porcata per qualche aspetto che mi sfugge

Grazie per una risposta

Francesco

Sinceramente per quel prezzo non trovi di meglio
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
grazie per il consiglio, ma mi sono rimasti i dubbi che ho espresso nel primo messaggio...

Allora vediamo di chiarire qualche dubbio...
-si è anche smart tv quindi fa quello che fanno tutte le altre
-quella funzione non so di preciso cosa sia, ma credo che sia qualcosa che riguarda la capacità di mettere direttamente il segnale che arriva dal pc senza che lo cambi tu dal telecomando
 

frandal

Nuovo Utente
40
3
Allora vediamo di chiarire qualche dubbio...
-si è anche smart tv quindi fa quello che fanno tutte le altre
-quella funzione non so di preciso cosa sia, ma credo che sia qualcosa che riguarda la capacità di mettere direttamente il segnale che arriva dal pc senza che lo cambi tu dal telecomando

grazie, appena l'avrò comprata posterò le impressioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili