Tv fullHD 32"

Gilead89

Nuovo Utente
64
2
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un nuovo pc portatile che mi piacerebbe collegare ad un tv.
Vorrei di uno schermo fullHD con un frame rate >200hz , grandezza Max 32" che faccia anche da tv .
L'opzione smart tv non mi importa molto, al contrario il 3D mi piacerebbe averlo , il tutti con un prezzo contenuto.
Guardando in giro ci sono molte tv con queste caratteristiche ma il frame-rate è spesso basso e quando sale lo fa anche il prezzo!
La utilizzerei con il pc portatile e con la ps3
Grazie in anticipo!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
uhm. l'interpolazione non è per foza una buona cosa. Ci sono tv a 100hz migliorit di tv a 200hz poichè sotto c'è un algoritmo proprietario (e più sale il valore più rischi artefatti ed effetto soapopera, che l'anti-cinema per eccellenza...i film sono a 24fps)
 

Gilead89

Nuovo Utente
64
2
uhm. l'interpolazione non è per foza una buona cosa. Ci sono tv a 100hz migliorit di tv a 200hz poichè sotto c'è un algoritmo proprietario (e più sale il valore più rischi artefatti ed effetto soapopera, che l'anti-cinema per eccellenza...i film sono a 24fps)

Quindi cosa mi consiglieresti per le mie esigenze? Mantenendomi su un frame rate intorno ai 200?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
Aspetta.
Il frame rate è quello della sorgente.
Quindi per i film 24/25 fps. Quello non aumenta. Al massimo il sistema di interpolazione ti aumenta la fluidità che ripeto, per i film tieni rigorosamente off.

Hai un budget?
 

Gilead89

Nuovo Utente
64
2
Aspetta.
Il frame rate è quello della sorgente.
Quindi per i film 24/25 fps. Quello non aumenta. Al massimo il sistema di interpolazione ti aumenta la fluidità che ripeto, per i film tieni rigorosamente off.

Hai un budget?

Tra i 300 e 450! Però più si rimane bassi meglio è!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili