Tv enorme o proiettore?

Pubblicità

Toxic Bass

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
29
Ovviamente tv enorme è per dire dato che non le regalano :asd: ma ho sentito che comprarla da altri paesi ci si risparmia un sacco sopratutto se usata, è vero?

Vorrei usarla al posto dello schermo del portatile per film e giochi, la stessa cosa per il proiettore solo che con il budget sono limitato. Beh per questo credo sia piu facile trovare un proiettore buono ma a poco... voi quale dei 2 consigliate? Magari qualche modello?

Ahahahahahahahahahahaha no :doh:

Non hai capito il concetto di Ebay (o simili) da dove vorrei comprare il proiettore (che si trova a pochissimo usato) o una grande tv (pero da paesi esteri dove costa meno).

Direi che il budget sarebbe massimo 200-300€ con quelli un 32" o un proiettore te li fai sicuro anche nuovi. Cosa dovrei fare con un proiettore da 1200€ ? :pazzo:

P.s. lo dovrei usare in casa ad una distanza massima di 5m il proiettore e 2-3 la tv.

Ahahahahahahahahahahaha no :doh:

Non hai capito il concetto di Ebay (o simili) da dove vorrei comprare il proiettore (che si trova a pochissimo usato) o una grande tv (pero da paesi esteri dove costa meno).

Direi che il budget sarebbe massimo 200-300€ con quelli un 32" o un proiettore te li fai sicuro anche nuovi. Cosa dovrei fare con un proiettore da 1200€ ? :pazzo:

P.s. lo dovrei usare in casa ad una distanza massima di 5m il proiettore e 2-3 la tv.

32" sarebbe un tv enorme??? Dal titolo chiunque pensa a 60" e oltre

Su quelle dimensioni io opterei per il tv: buona luminosità anche di giorno, lunga durata (il proiettore ha la lampada da cambiare ogni qualche migliaia di ore di funzionamento), minori consumi.

Ultima domanda, se la tv ha la porta usb ci posso attaccare un'antenina wifi o deve avere per forza il modulo integrato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro