- 336
- 46
- CPU
- Intel Core I7 6700k OC 4.5Ghz
- Dissipatore
- Corsair H115i
- Scheda Madre
- Msi z170 Gaming Pro Carbon
- HDD
- WD 1Tb + Crucial mx200 250GB
- RAM
- Corsair Vengeance 2*8 3000Mhz
- GPU
- Inno3d Gtx 1070 Ichill x4
- Monitor
- BENQ BL2420PT
- PSU
- Enermax Revolution x't II
- Case
- Anidees AI Crystal RGB
- OS
- Windows 10 PRO
Salve, ieri mentre usavo normalmente la tv collegata al pc, ha iniziato a dare problemi... In pratica sono comparse delle scie rosse (non so se chiamarle così) e in generale i colori dell'immagine non sono giusti, e cambiando canale rimane in alcuni punti la stampa dell'immagine precedente. La tv non è recente, io l'ho acquistata nel 2011, ma probabilmente è un modello del 2010. Per farvi capire meglio vi metto qui una foto fatta da me.
Tra l'altro già la tv aveva iniziato a dare problemi con delle linee di pixel non funzionanti, che però nell'immagine non si notano. Comunque secondo voi cos'è successo? è il pannello?
Ora considerando che questa non si può riparare (credo) ne dovrò comprare un'altra, il budget è molto stretto 350 massimo 400 euro... come dimensione mi sta bene un 32 o 40 pollici e che sia smart. Avete consigli?

Tra l'altro già la tv aveva iniziato a dare problemi con delle linee di pixel non funzionanti, che però nell'immagine non si notano. Comunque secondo voi cos'è successo? è il pannello?
Ora considerando che questa non si può riparare (credo) ne dovrò comprare un'altra, il budget è molto stretto 350 massimo 400 euro... come dimensione mi sta bene un 32 o 40 pollici e che sia smart. Avete consigli?