Vendo splendido asus f3sv modello z53sv ap112c, lo stesso che si trova a computer discount in promozione limitata a 1099,20€ come si può vedere dal loro sito.
Il motivo della vendita è che mi sono troppo affezionato all'NX9420 17" ....la batteria da 4 ore e il tastierino numerico mi hanno fatto ripensare...!
Quindi il portatile è nuovissimo, ho solo aperto la scatola per verificare il contenuto e preso per mano il portatile....che non mi ha convinto abbastanza a tenerlo.
Non è nemmeno stato acceso, quindi windows vista premium è ancora da installare...!!
Il computer è sul mercato da un mese e monta l'ultima tecnologia presente, Santa Rosa, ovvero:
T7100 2x1,8 ghz fsb 800mhz e non 667mhz
Ram 2 x 1gb = 2GB
HD 160gb SATA 5400rpm
Scheda video GeForce 8600 256mb dedicati DX 10!!!! Il top!!!
BT 2.0 e WIFI 802.b/g/ ed N per una connessione a 100mbs reali
lettore memory card
batteria 4800mah
WEBCAM integrata 1,3mpx
garanzia ASUS 24mesi fino a giugno 2009!!!!
altro che non mi viene in mente....
Anche se il prezzo di riferimento è già una offertona (almeno 100€ in meno del prezzo reale...) lo cedo a prezzo di immediato realizzo ovvero 900€ + eventuale spedizione!
Preferisco il ritiro a mano nell'arco di 5Km da Conegliano per dimostrarvi che è tutto perfetto.
Lascio tutte le credenziali che volete; controllate i miei feedback su ebay a ulteriore garanzia.
In vendita anche altrove.
Il motivo della vendita è che mi sono troppo affezionato all'NX9420 17" ....la batteria da 4 ore e il tastierino numerico mi hanno fatto ripensare...!
Quindi il portatile è nuovissimo, ho solo aperto la scatola per verificare il contenuto e preso per mano il portatile....che non mi ha convinto abbastanza a tenerlo.
Non è nemmeno stato acceso, quindi windows vista premium è ancora da installare...!!
Il computer è sul mercato da un mese e monta l'ultima tecnologia presente, Santa Rosa, ovvero:
T7100 2x1,8 ghz fsb 800mhz e non 667mhz
Ram 2 x 1gb = 2GB
HD 160gb SATA 5400rpm
Scheda video GeForce 8600 256mb dedicati DX 10!!!! Il top!!!
BT 2.0 e WIFI 802.b/g/ ed N per una connessione a 100mbs reali
lettore memory card
batteria 4800mah
WEBCAM integrata 1,3mpx
garanzia ASUS 24mesi fino a giugno 2009!!!!
altro che non mi viene in mente....
Anche se il prezzo di riferimento è già una offertona (almeno 100€ in meno del prezzo reale...) lo cedo a prezzo di immediato realizzo ovvero 900€ + eventuale spedizione!
Preferisco il ritiro a mano nell'arco di 5Km da Conegliano per dimostrarvi che è tutto perfetto.
Lascio tutte le credenziali che volete; controllate i miei feedback su ebay a ulteriore garanzia.
In vendita anche altrove.