PROBLEMA Tv changhong 40d2100t2 si riavvia con hard disk collegato

met4ller

Nuovo Utente
36
0
Salve.
Ho appena acquistato questa tv molto ben quotata.
Ho collegato un hard disk con dei film, e due volte su tre tentativi, la TV è poi crashata :intendo dire che mentre passavo tra i vari film(è successo solo in questo momento, non durante la riproduzione) , dopo uno schermata a diversi colori a caso che si concentravano(stile videogame anni 80), la TV poi si è riavviata. Ha poi funzionato, ma dai pochi tentativi che ho fatto, sembra avere un guasto, a meno che non sia il firmware da aggiornare, ma un problema del genere mi sembra strano,vista la frequenza.
La TV riproduce tranquillamente i film, li ho guardati per un oretta, non è molto, ma è bastato per vedere che il problema è rognoso. Avete riscontrato problematiche similari? Devo chiedere la sostituzione del prodotto, o il problema può dipendere dal firmware vecchio o dall hard disk di 7-8 anni?
Vi preciso che l hard disk è di marca, ed è sempre funzionato bene. Qualche volta, non spesso, dal PC portatile mi si riavvia la lettura dell HD, probabilmente per piccoli movimenti del filo (dove si collega all hard disk inizia a ballare un po').
Ma dal lettore multimediale emtec da TV non da mai problemi, ha sempre funzionato ottimamente (seppur a volte Windows dice che rileva dei problemi, ma dopo il check non trova mai nulla).
Potrebbe essersi anche mosso il filo da collegato alla TV, ma al massimo la TV dovrebbe tornare al menu principale e rileggerlo, non addirittura riavviarsi....

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!