DOMANDA Tv Box o altro per vedere Netflix semplice da utilizzare (per persona anziana)

Lestat129

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, ho bisogno di un qualche cosa da attaccare ad una TV non smart per vedere Netflix. L'oggetto è per mio padre che inizia ad avere un'età e quindi richiede cose di utilizzo estremamente semplice.
Dovrebbe utilizzare un cavo HDMI per collegarsi al televisore e avere un semplice telecomando. Io avevo visto dei Tv Box Android che sembrerebbero fare al caso mio ma non sapre cosa scegliere.
Come dicevo i requisiti sono estrema semplicità di utilizzo e Netflix.
Qualcuno mi da un consiglio? Se costasse pure poco sarebbe l'apice della mia gioia!
Grazie a tutti.
 

Marco Marta

Nuovo Utente
1
0
Se hai HDMI puoi attaccare google Chromecast e poi acquisti un tablet tipo Mediacom2 e con pochi soldi fai tutto penso 130 euro..
 

Lestat129

Nuovo Utente
12
0
Se hai HDMI puoi attaccare google Chromecast e poi acquisti un tablet tipo Mediacom2 e con pochi soldi fai tutto penso 130 euro..


Conoscevo già il Chromecast ma vorrei un qualcosa che funzioni senza bisogno di passare per un tablet o altro. Io pensavo a qualcosa da attaccare ad una porta hdmi e che si potesse gestire direttamente da un telecomando proprio.
Cercando nel web ho trovato questi https://www.roku.com/products/compare che mi sembrano interessanti. Direi che fanno al caso mio sia il Roku streaming stik che il Roku 2.
Consigli? Controindicazioni? Difetti conosciuti di questi "attrezzi"?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili