Tv 50"

TV e Videoproiettori

fashion_live

Ciao,
lo userei in camera da letto.
-Distanza 2,30mt
-Utilizzo prevalente: canali SD e file AVI e MKV da porta USB.
-Budget entro le 700€

Non posso installare un TV maggiore di 50" per motivi di spazio. Dicendola tutta potrei spostare l'armadio per far entrare un 55", ma solo ne necessario

Ho letto pareri positivi sul Samsung 49RU8000

E' importante la compatibilità dell'ingresso usb con i vari file AVI e MKV e conseguenti codec

Che TV mi consigliate?
 
Ultima modifica:
#1

fashion_live

Harvey4 ha detto:
eccoti:
-panasonic 50' : https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd/tx-50gx700.html
-se puoi fare uno sforzo e salire di 100€ : https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd/tx-50gx810.html
-se trovi una buona offerta nei negozi fisici le svendono perchè modello 2018 (a mio avviso il miglior lcd del 2018) https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd/tx-49fx780.html
Harvey perchè hai optato per i Panasonic?
 
#3

Harvey4

per la qualità costruttiva superiore a samsung e LG. inoltre nella gamma LCD ora propongono i prodotti a mio avviso (insieme ad lg) migliori su quelle cifre.
 
Mi Piace: fashion_live
#4

fashion_live

Harvey4 ha detto:
per la qualità costruttiva superiore a samsung e LG. inoltre nella gamma LCD ora propongono i prodotti a mio avviso (insieme ad lg) migliori su quelle cifre.
cosa ne pensi del Samsung 49NU8000 rispetto ai Panasonic?
 
#5

Harvey4

rispetto ai dati forniti da samsung sul lag di risposta e sulla fluidità dell'immagine in generale trovo discrepanze. noti soprattutto quando guardi eventi sportivi come partite di calcio, gare di motogp e formula 1, nonostante ci sia la modalità sport lascia una scia fatidiosa.
con panasonic e LG invece non hai questo problema.
 
#6

fashion_live

Harvey4 ha detto:
rispetto ai dati forniti da samsung sul lag di risposta e sulla fluidità dell'immagine in generale trovo discrepanze. noti soprattutto quando guardi eventi sportivi come partite di calcio, gare di motogp e formula 1, nonostante ci sia la modalità sport lascia una scia fatidiosa.
con panasonic e LG invece non hai questo problema.
Mi dai il link dei dati forniti da Samsung sul NV8000 ma anche i link dove hai trovato i dati di LG e Panasonic grazie ai quali hai fatto le comparazioni?
Post unito automaticamente:

 
#7

Harvey4

i dati li trovi sul loro sito ufficiale nelle schede tecniche delle tv quindi le puoi paragonare attentamente. mentre per il discorso di fluidità e lag risposta quello ne sono più che certo avendo proprio guardato di persona e paragonato le tv con lo stesso evento in contemporanea. nonostante la samsung abbia una modalità d'immagine che si chiama SPORT non è così bella e fluida come LG e PANASONIC
 
#8

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Sul taglio da 50" valuta anche questo, probabilmente il migliore se ti interessa la fluidità per gli eventi sportivi
 
#9

Harvey4

sennò se vuoi fare uno sforzo con 100€ in più trovi
LG Smart TV OLED 55" 1080p Full HD nero 55EG9A7V
questo come puoi vedere è full HD ma la tecnologia è OLED, con tempi di risposta molto più veloci
 
Mi Piace: Manuel Ferrari
#10