TV 48/50 che ne pensate di questa Xiomi?

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv da mettere in camera da letto, dimensione 48 o 50.

Utilizzo la tv solo per digitale terrestre, netflix, prime e Disney+ nient'altro

Devo acquistare per forza da Unieuro o Euronics perché ho dei buoni che mi da l'azienda che sono spendibili solo lì

Budget sui 500€ max

Che ne pensate di questa Xiomi in forte sconto?

Xiaomi Mi TV P1 50
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv da mettere in camera da letto, dimensione 48 o 50.

Utilizzo la tv solo per digitale terrestre, netflix, prime e Disney+ nient'altro

Devo acquistare per forza da Unieuro o Euronics perché ho dei buoni che mi da l'azienda che sono spendibili solo lì

Budget sui 500€ max

Che ne pensate di questa Xiomi in forte sconto?

Xiaomi Mi TV P1 50
Vale si e no il prezzo che paghi, per le TV lascia perdere le Xiaomi. Certo che con 225€ non puoi pretendere.......
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Vale si e no il prezzo che paghi, per le TV lascia perdere le Xiaomi. Certo che con 225€ non puoi pretendere.......

Ok grazie allora la lascio lì, da Unieuro o Euronics secondo te posso prendere di meglio con quel budget?

Soprattutto oggi vedo che su Unieuro ci sono molte offerte tra qled, qned, Nanocell, crystal uhd ma io non ci capisco proprio nulla, non saprei quale scegliere
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Oppure anche solo se mi indicate una cosa del genere del tipo

qned>qled>nanocell>crystal uhd

e poi me la cerco io la tv

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!