DOMANDA Tv 43 pollici 4k budget 450

maverik84it

Utente Attivo
329
21
Ciao a tutti, possiedo uno schermo scrauso da 22 pollici (Tv) mi sono un pò stancato, vorrei prendermi qualcosa di decente , come dimensioni starei sui 43 pollici ,principale utilizzo serie televisive, film ,youtube, non mi interessa giocarci ,come budget sui 450 €
grazie a tutti

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
20,899
6,337
Tieni presente che i servizi di streaming online tipo netflix e compagnia bella per erogare filmati in 4K hanno bisogno di una connessione con almeno 30 Mbps costanti. Che i canali in 4K sono ancora pochi e in gran parte limitati alle piattaforme on-demand. Che lo scaling in 4K della Tv "normale" lascia a desiderare e potresti rimanere deluso, vedi questo:

• Mi piace
Reactions: maverik84it

maverik84it

Utente Attivo
329
21
Tieni presente che i servizi di streaming online tipo netflix e compagnia bella per erogare filmati in 4K hanno bisogno di una connessione con almeno 30 Mbps costanti. Che i canali in 4K sono ancora pochi e in gran parte limitati alle piattaforme on-demand. Che lo scaling in 4K della Tv "normale" lascia a desiderare e potresti rimanere deluso, vedi questo:
ciao , ti quoto ,sii di 4k c'è poco o niente ,tanti canali non trasmettono neanche in full hd, figuriamoci in 4k , non ho grosse pretese, ma il 22 pollici nel 2020 "nun se po vedè" spesso non guardo la tv proprio perchè ti passa la voglia,avevo visto anche un sony,(Sony KD-43XG7005)ma non sò se ne vale veramente la pena quei 100euro e passa di differenze ,qualitativamente a livello di immagine penso che non ci siano grosse differenze oppure sbaglio
grazie a tutti

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
20,899
6,337
ciao , ti quoto ,sii di 4k c'è poco o niente ,tanti canali non trasmettono neanche in full hd, figuriamoci in 4k , non ho grosse pretese, ma il 22 pollici nel 2020 "nun se po vedè" spesso non guardo la tv proprio perchè ti passa la voglia,avevo visto anche un sony,(Sony KD-43XG7005)ma non sò se ne vale veramente la pena quei 100euro e passa di differenze ,qualitativamente a livello di immagine penso che non ci siano grosse differenze oppure sbaglio
grazie a tutti
Gli Android TV come il Sony hanno una gestione più standard delle funzioni. Anche dal punto di vista del pannello sono buoni. L'unica vera differenza è che il Samsung ha pannello VA mentre il Sony è un IPS quindi le differenze sono nei neri più profondi e maggiore velocità dei VA e nell'angolo di visione maggiore dell'IPS. L'input lag è quasi la metà su Samsung quindi se ci devi giocare meglio il Samsung.

• Mi piace
Reactions: maverik84it

maverik84it

Utente Attivo
329
21
tra i due quale prenderesti ,lasciando perdere il gaming che in tv non mi interessa per nulla...
grazie
buona giornata
Post automaticamente unito:

che comunque leggevo la rencensione del sony addirittura usa un sistema basato su linux ,poi sembra che vada bene sulle immagini in movimento ...

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando