DOMANDA TV 42/46" LED per FILM e GAMING

Pubblicità

Setoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
anni fa se avessi aperto questa discussione, avrei chiesto informazioni sul miglior televisore del mondo dall'input lag più basso, per giocare in rete.
Infatti sono felice possessore di un sony KDL 32NX500 con cui ai bei tempi mi sono tolto belle soddisfazioni.
Ormai i tempi del gaming selvaggio sono passati anche per me, e mi sono appena trasferito in una casa con la mia metà dunque l'utilizzo del televisore è per forza di cose diventato più ibrido (oltre il tempo a mia disposizione).

Per me il televisore è molto importante, sempre più spesso ci ritroviamo a guardare un film e quindi mi piacerebbe che fosse di ottima qualità anche per questo. Non so se puntare addirittura sul 3D, perché non so se ne valga la pena, forse qualcuno di voi sa dirmi meglio.

Poi ovvio, se ci fosse la possibilità di avere anche un televisore che performasse bene in ambito gaming, non sarebbe male.

Io leggendo forum e siti avevo pensato a questo:

Sony
KDL42W805 - black
LED TV

Non so, è un po' di tempo che sono fuori dal giro e vorrei avere qualche opinione dai più esperti di voi a riguardo. Faccio una sinossi:

BUDGET: MAX 1.000, meglio 600
DIMENSIONI: 42 max 46/47
USO: FILM, TV, GAMING
CARATTERISTICHE SECONDARIE: Wi-Fi integrato, 3D, Input Lag bassa
EXTRA: Non so se cambia qualcosa, ma andrà appeso a parete.

Grazie mille!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro