TV 37 o 40/42?Tv per ps4.

Manuele890

Nuovo Utente
12
0
Salve ,

con l'avvento delle nuove console ps4/xone sono in procinto di cambiare tv considerando che ho ancora un hd ready da 42 pollici (scoperto stamane pensavo fosse un fulhd da 46
icon_smile.gif
bha) detto cio , piu che un discorso qualitativo mi interessava ricevere qualche info sulle dimensione calcolando che dovrei metterlo nella stanzetta, ora ho un 42 e francamente forse ho esagerato con le dimensioni (mi dicono che è grande per la camera) visto che è installato praticamente ai piedi del letto e quando gioco mi siedo sulla poltroncina o mi spaparanzo sul lettino di fronte alla tv, secondo voi dovrei andare piu su un 37 o 40/42?è vero che piu piccola è piu si vede meglio? sony (che non fa i 37 pollici) o samsung?cos'è piu importante per una tv-game qualitativamente oltre ai tempi di risposta ?(che non so nemmeno dove si vedono)

grazie mille per i consigli ,

saluti..
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD allora la ps4 mi sembra supporti il 4k quindi per un acquisto 2013 dovresti provare un televisore con quella funzione.

il lag su ps4 su un tv che non è un monitor ci sarà, penso che i samsung lagghino di più però è un discorso soggettivo ovvero se noti dei video dove sostengono ci sia lag magari a te non sembra perchè solo gli occhi allenati lo notano e non sempre è un male.
Posso dirti che forse se hai una cameretta anche un 37 può essere grande, dipende dalla distanza che ci giochi, anche un 28 o 32 potrebbe far al caso tuo e calcola che più scendi in pollici più in prezzo ma non in qualità, infatti la qualità è altissima e magari ti prendi anche un led 3d.
 

Manuele890

Nuovo Utente
12
0
dici che mi abituerei a un 32?
cmq per quanto riguarda il 4k lo escludo tanto piu che i film mi interessano i giochi e ps4 supporta solo i film in 4k (costa un botto) , poi sempre per il gaming quale pannello risulta migliore PVA-MVA-IPS-TN?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
4k non credo proprio, già fanno fatica a far girare giochi a 1080p.

Per notare la differenza tra 720p e 1080p su un 42", devi sederti a meno di 2m di distanza.
Il top ce l'avrai con gt60 che ha un lag basso e ti risolve tutte le 1080 linee senza interpolazione, sarà probabilmente la tv perfetta per ps4.
Ottima alternativa il w905, o anche se vuoi spendere meno il w653
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!