Acquistare una TV 32''

Pubblicità

qubic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Buongiorno,

ho bisogno di acquistare una TV da 32 pollici ma vedo che c'è pochissima scelta, chiedo consiglio. Cerco una TV che non ci metta ore a cambiare canale (cosa che mi succede sull'unica smart tv samsung che ho) e che abbia una interfaccia smart chiara, mi trovo bene con le TV LG ma l'ultimo modello LG da 32'' è del 2022...
E' una tv da mettere in cucina, quindi deve essere ben visibile da vari angoli. Inoltre verrà usata presumibilmente solo per streaming dato che in cucina non ho il cavo della TV (potrei tirare il cavo, ma non ne sento tanto la necessità, inoltre stando in montagna la ricezione è abbastanza ballerina, mentre la fibra regge bene lo streaming): la TV che devo sostituire è una TV vecchia con attaccato un TV BOX amazon, ma vorrei eliminare anche il TV Box e avere un oggetto che faccia tutto. La TV è appesa al muro.
grazie

Budget permettendo ciò che risponde esattamente alle tue esigenze è il Samsung Smart Monitor M9 M90SF.
È un monitor 32" 4k con funzioni smart integrate (quindi come se ci fosse la sezione di smart tv, compresa connettività wifi) ma senza sintonizzatori DVB-T o DVB-S. Il pannello è oled quindi hai il massimo angolo di visione possibile.

Rimanendo sullo stesso segmento ma scendendo di livello (in primis passando da OLED a LCD VA) ci sono anche m80 e m70.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro