Tv 26" Full Hd

Pubblicità

Andre92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
ciao a tutti, sto cercando un televisore 26", solo che lo vorrei full hd, ma trovo solo hd ready... sapete dirmi un modello 26" che supporti la risoluzione full hd? non riesco davvero a trovarne... grazie!

Non penso ci siano anche perchè per vedere la differenza tra full hd e hd ready ci vorrebbe uno schermo da almeno 40" quindi sarebbe abbastanza inutile...Prendi un buon Hd ready 26" tipo i Samsung serie R86 e vedrai che andrà alla grande! ;)

Non penso ci siano anche perchè per vedere la differenza tra full hd e hd ready ci vorrebbe uno schermo da almeno 40" quindi sarebbe abbastanza inutile...Prendi un buon Hd ready 26" tipo i Samsung serie R86 e vedrai che andrà alla grande! ;)

Quindi dici che prendere un full hd sarebbe inutile? poi se magari in futuro prendessi un lettore bluray (appena sarà accessibile come prezzo anche a noi essere umani) andrebbe bene anche un hd ready tranquillamente? la qualità dell'immagine è buona lo stesso?

per avere una tv full hd devi prendere come minimo un 32"...
se pensi di poter comprare un lettore blueray non è inutile..anzi...

per avere una tv full hd devi prendere come minimo un 32"...
se pensi di poter comprare un lettore blueray non è inutile..anzi...

beh allora penso che mi conviene un 32 full hd, anche se non subito, aspetterò per vedere quanto i prezzi potranno scendere ancora... l'ultima offerta che ho visto era di 799 euro, ma spendere ancora meno non mi dispiacerebbe per niente..
per il lettore blu-ray non penso di prenderlo a breve termine, lo prenderò quando i prezzi saranno accessibili a tutti, quindi temo fra un anno se non di più... la tv full hd la vorrei soprattutto per tenermi pronto per i blu ray, e poi per farla durare il massimo possibile...

Bhe, mettiamola così: anche con un lettore BD un 32" full va guardato a circa 1m (ma al di sotto sarebbe meglio) per risultare più definito di un 32" HDReady, quindi immagina un 26"!
Risoluzioni così alte su pannelli tanto piccoli si trovano solo nel mercato dei monitor pc, la cui distanza media di utilizzo è circa 50 cm.
Se per le tue esigenze non puoi andare oltre un 26" a parer mio ti conviene di più prendere un buon HDReady (tipo sony s3000, o meglio se puoi aspettare settembre uscirà la nuova s4000) che ti porterebbe maggior qualità sulle sorgenti non HD ed un risparmio economico riguardevole.
Oppure puoi acquistare un monitor 26" da pc e poi adattarlo (faticando) alle tue esigenze.

26 fhd

Io so che esiste un LG FHD 26 ma anche io non riesco a trovare a Roma un punto di vendita che lo abbia per poterlo vedere. Infatti la "carrozzeria con cornici e piedi in bianco sporco ed arancio mi lascia perplesso.

ciao a tutti, sto cercando un televisore 26", solo che lo vorrei full hd, ma trovo solo hd ready... sapete dirmi un modello 26" che supporti la risoluzione full hd? non riesco davvero a trovarne... grazie!

Se non hai fretta ti consiglio di aspettare quelli coi LED

Io ho appena acquistato un Samsung 24' Full Hd.Si tratta del modello T240HD.Nn l'ho ancora testato molto però devo dire ke sono molto soddisfatto.Ha 2 prese hdmi e 10000:1 di contrasto è ha ovviamente il digitale terrestre.Prezzo 299€ in un centro commerciale di Torino.

Io ho appena acquistato un Samsung 24' Full Hd.Si tratta del modello T240HD.Nn l'ho ancora testato molto però devo dire ke sono molto soddisfatto.Ha 2 prese hdmi e 10000:1 di contrasto è ha ovviamente il digitale terrestre.Prezzo 299€ in un centro commerciale di Torino.

Su internet anche di meno Monitor 24" Tv /Lcd Samsung T240HD

Alla data odierna, qual'è il miglior o uno tra i più validi 26" in commercio ora? ??

Grazie anticipatamente per i vostri consigli :ok:

Rispolvero questo topic perchè tratta la questione di cui ho bisogno.

Premesso che:

1) La dimensione giusta per dove devo piazzare la TV è 26" (32" non ci sta nel mobile e 22" è troppo piccola per la distanza a cui sono)
2) Ho capito che per una dimensione così piccola Full HD e HD Ready non cambia per cui non richiedo un Full HD
3) Le specifiche che mi servono sono Tuner Analogico (è un impianto centralizzato che riceve in DVB-T e rimette in analogico), almeno 1 HDMI per collegarci il PC e 1 Scart per collegarci la console

Al momento mi ero orientato su Samsung LE26D450 che presenta le specifiche di cui ho bisogno e anche di prezzo è giusto. Ma se avete altri modelli da consigliare mantenendo la fascia di prezzo sono ben accettate

Pubblicità
Pubblicità