tutto x fare un pc da gioco,cosa devo cambiare?

Pubblicità

tizio20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono tizio20,ho un pc fisso k ho da poco e volevo iniziare a fare video su youtube. Volevo oltre a registrare gameplay su ps3 k poi edito con il portatile e li renderizzo,volevo iniziare ank a giocare e fare gameplay su giochi x pc cm minecraft,happy whells, ecc.
Questo è il mio pc e volevo chiedere cosa cambiare x far si che i giochi mentre registro vadano fluidi.
Scheda madre:Joshua-H61-uATX(Joshua)
Processore:Pentium G640 Intel
Memoria:4 GB
Scheda Video: HD Intel Graphics Media Accelerator
Unità disco rigido:500 GB
Telaio:mini tower
Alimentatore: Interno 300W(100 V-240 V)
Aspetto le vostre risposte e i consigli :)
Ciauuuuuuuu XD

Il fisso c'è l'ho da 1 mese xo nn regge bene i giochi quindi volevo cambiari i componenti..il budget massimo130€ x componente di più è troppo

Scheda madre:Joshua-H61-uATX(Joshua)
Processore: Pentium G640 Intel
Memoria:4 GB
Scheda Video: HD Intel Graphics Media Accelerator
Unità disco rigido:500 GB
Telaio:mini tower
Alimentatore: Interno 300W(100 V-240 V)

non fare spese inutili adesso su quel pc ,continua a mettere da parte per un pc migliore in futuro.

Ha ragione ivo81... Dovresti riassemblarlo quel computer! Per altro, la scheda madre mi suona nuova... Prendere almeno una Asrock no? :lol:

Tieni presente, che CPU e GPU sono il "perno" su cui il gaming ruota...

Se vuoi giocare, ti consiglio una CPU i5 con una cache di terzo livello non inferiore agli 8MB, e una GPU con 1GB GDDR5 e con un bus a 256-bit. A pari merito vi sono, la Geforce GTX 560Ti (non la versione liscia per intenderci), e la AMD ATI Radeon HD 6870. Considera, che tali componenti costano ben più di quanto intendi spendere... Il mio consiglio, è quello di mettere un gruzzoletto di lato, e di acquistare in seguito un PC discreto. Spero di esser stato utile! :)

P.S.: Con quella scheda video, non potrai MAI giocare a nessun gioco...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro