Tutto Mercato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
:biglaugh: nel bar dello sport come si fa a non parlare di calcio mercato...

allora apriamo con una NOTIZIA BOMBA... :biglaugh: (alla mosca..)
per il nutrito gruppo di interisti....

:lol: :lol: :lol: :lol:

f_carlitos_v.jpg


Clamorosa indiscrezione da Milano: l'Inter vuole Tevez

01.01.2006 15.28 di Andrea Melli
Come riporta oggi il Corriere dello Sport ci sono sempre piu' indizi che l'Inter stia tentando l'aggancio a Carlitos TEVEZ.
L'attaccante argentino, attualmente in forza al Corinthians, 21 gol in 29 partite, sarebbe ben felice di raggiungere il suo amico Burdisso in nerazzurro.
M. S. I. di Boris Berezovsky, miliardario russo amico e socio in affari con Abramovich, lo ha pagato 15 milioni di euro, ma adesso la sua valutazione è cresciuta ben oltre i 30 milioni di euro.
sarebbe davvero un grande colpo di Moratti, un giocatore che fa sognare e che ben si adatterebbe a giocare a fianco dell'imperatore Adriano.

Napoli :chupachup

2912200516110314.jpg


Il vero colpo in canna di Pierpaolo Marino è il colosso difensivo svedese dell'Helsingborgs.
Si chiama Andreas Granqvist, è un difensore di 192 centimetri, ha 20 anni e pesa 83 kg.
Il giovane Granqvist, promessa del calcio svedese, sarebbe stato notato addirittura dal Liverpool, e si spera che Marino, alla vigilia della trasferta scandinava, abbia carte più che persuasive per portare questo talentuoso difensore nel campionato italiano.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Messina: tanti i nomi per il post-Zampagna

31122005160212zampagna20vm.jpg

In una finestra di mercato, questa invernale, che ruoterà tutta o quasi attorno a Riccardo Zampagna (nuovo attacante dell' Atalanta) e al suo eventuale sostituto, il Messina con i suoi dirigenti, è alla spietata ricerca dell’attaccante richiesto dal suo tecnico, che permetterebbe all’ex ternano di lasciare la città dello stretto.
L’identikit delineato da Mutti risponde al nome di Igli Tare, attaccante albanese che per caratteristiche si avvicina molto al bomber umbro. L’ex tassello di Bologna e Brescia, ora alla Lazio, sgomita per una maglia da titolare che in giallorosso non avrebbe problemi a raggiungere.
La pista che porta alla chioma bionda della capitale è stata confermata anche dallo stesso dirigente peloritano Bonsignore: “E’ uno dei nostri obiettivi mercato, ma ancora non c’è nulla di definito. Abbiamo una rosa di nomi piuttosto ampia e l’albanese è uno di questi”.
Gli altri nomi non sono stati fatti dall’esperto dg, ma sono già noti: Simone Inzaghi, sempre della Lazio, e Dino Fava, attualmente al Treviso.
Entrambi però sembrano impossibilitati a raggiungere Messina.
A questi già conosciuti si è aggiunto nelle ultime ore quello di Christian Riganò, che per bocca del suo attuale allenatore Somma, potrebbe partire già a Gennaio
Da Tuttomercatoweb.it
 
Secondo me oltre Cassano a Madrid ci saranno pochissimi colpi di mercato.
Forse un piccolo colpo(dato che lo accostano da 3 anni all'Inter) è Cesar
 
Cassano al Real Madrid...... e' fatta!


Da martedi' Cassano fara' parte della squadra spagnola, contratto di 5 anni da ben 4 milioni di euro a stagione.... :eek:

origc0articolo290212immagine3w.jpg
 
UFFICIALE: scambio Lupatelli-Guardalben

E’ stato ufficializzato da poco il primo affare indiretto della Fiorentina. Lupatelli, in forza al Parma ma di proprietà della Fiorentina, andrà al Palermo con Guardalben che torna a Parma.

lupatellidelneri8vy.jpg


6716b10246pk1ok.jpg



Dopo 25 ANNI scambio di giocatori tra Pisa e Livorno
Le operazioni di mercato, le necessità che spingono ad effettuarle ed i ricavi in termini economici e tecnici a volte vanno oltre le storiche rivalità. Le due società "nemiche", Livorno e Pisa, sono riuscite a completare un affare di mercato dopo 25 anni! Il centrocampista Gambadori (25) è passato in comproprietà alla squadra della Torre. Tra l'altro il Pisa sta affrontando questa sessione in modo molto attivo.

Nuova notizia bomba :lol: :
La TORRES ha acquistato in prestito dal Genoa l'ala destra Minetti.
Il giocatore arriva a Sassari dopo aver indossato maglie di squadre gloriose come Reggiana (ha raggiunto i Play-off promozione l'anno scorso) e in estate è passato a Genova per giocarsi le proprie carte, ma non è riuscito a rittagliarsi un posto da titolare (con tutti i giocatori che ha il Genoa è anche leggittimo) nella squadra di Vavassori
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Treviso ha ingaggiato l'attaccante del Milan Marco Borriello, che nella prima parte della stagione ha giocato con la Sampdoria. Per il giocatore, che verrà presentato domani, utilizzata la formula del prestito.

Secondo la stampa belga, la Fiorentina è in pressing sull'Anderlecht per il centrocampista svedese Christian Wilhelmsson. Il club viola avrebbe presentato un'offerta di tre milioni, ancora lontana dai cinque chiesti dal club belga.
 
Manolo ha detto:
Il Treviso ha ingaggiato l'attaccante del Milan Marco Borriello, che nella prima parte della stagione ha giocato con la Sampdoria. Per il giocatore, che verrà presentato domani, utilizzata la formula del prestito.

Secondo la stampa belga, la Fiorentina è in pressing sull'Anderlecht per il centrocampista svedese Christian Wilhelmsson. Il club viola avrebbe presentato un'offerta di tre milioni, ancora lontana dai cinque chiesti dal club belga.

incredibboli al treviso ci credono ancora. Certo che per come ha giocato qualche puntarello in più potrebbe pure avercelo. L'unico giocatorre che mi ricordi capace di invertire una tendenza così negativa è stato però Recoba a Venezia. E per quanto Recoba possa essere denigrato, rispetto a Borriello sta in un altro pianeta.
 
Forse ci sarà uno scambio tra Juve e Milan: la Juve ufficializzerà l'acquisto definitivo di Christian Abbiati (visto che il secondo portiere Chimenti se ne è andato a Cagliari) in cambio di Zebina che finirà al Milan (per i noti problemi in difesa di quest'ultima... e soprattutto sulle fasce) :D :D :) ;)
 

De Laurentiis: "Da Napoli non parte nessuno, pronto un altro arrivo"


E' un De Laurentiis rilassato, quello che rivolge a "Il Mattino" interessanti rivelazioni di mercato sul Napoli: "Acquisteremo un altro difensore, un jolly come vuole Reja. Abbiamo trattative aperte in Italia e all’estero. Ho piena fiducia in Marino. Non cederemo Gianello perché abbiamo bisogno di due portieri di pari valore. Gatti? So che vuole restare con noi. Abbiamo ricevuto offerte di club di A per Pià e Calaiò (Ascoli e Reggina per il brasiliano, Sampdoria per l'ex pescarese, ndr). Sono incedibili. Il Napoli acquisterà, non venderà".

Napoli: rifiutate due offerte dalla Serie A per Pià e Calaiò


"No, grazie"
sarebbe stata questa la risposta di Pierpaolo Marino a due società della massima serie interessate ad Emanuele Calaiò ed Inacio Pià. Il dg dopo aver ricevute le offerte, considerate anche più che buone, dopo una veloce consultazione con il presidente ha confermato la sua decisione. L'offerta per il brasiliano Pià sarebbe giunto dall'Ascoli, mentre per Calaiò addirittura dalla Sampdoria di Novellino che l'aveva individuato come sostituto di Bonazzoli che dovrà stare fermo per alcuni mesi.
 
Ultima modifica:
Tutto in 48 ore. Massimo una settimana. La Bobonovela comincia ad avere barriere concrete senza tuttavia proporre tangibili «vie di fuga»: in pratica, se il manager di Vieri troverà in poche ore una squadra che al momento non c’è, ecco, solo allora se ne potrà parlare; in caso contrario, a termine scaduto, sarà sancita la chiusura dei giochi, delle porte e deciso il mantenimento assoluto dello status quo. Definitivamente. TEMPO - Il Milan, preso atto delle dichiarazioni di Vieri fatte prima a Galliani e poi al d.g. Braida, ha deciso di porre un termine, un argine temporale per non doversi trovare a che fare con questa storia per troppo tempo. Perché per reperire un’alternativa sul mercato ci vorrebbe almeno una quindicina di giorni, perché la proprietà non è intenzionata ad aprire il portafogli e insomma perché tutta la storia sta cominciando a prendere volume e quindi a pesare.
CONTENTO MA...- La società di via Turati ha deciso di rispettare il disagio e le richieste di Vieri, ma allo stesso tempo senza volere e poter assicurare quel minutaggio maggiore che lui desidererebbe per non perdere il Mondiale. E qui s’inserisce il concetto espresso da Carlo Ancelotti: il tecnico si augura che Bobo rimanga, ma pare un augurio con un "se" grande così. "Io sarei contento se Vieri rimanesse — ecco le parole di Carlo Ancelotti a Sky — perché ci sono molti impegni e c’è bisogno di tutti, anche di lui. Vieri sta bene, è in una buona forma e quindi può dare un contributo importante. Dopo, chiaramente, dipenderà molto dalle sue esigenze e dalle sue volontà che devono essere rispettate soprattutto perché c’è un Mondiale alle porte".
NESSUN VINCOLO - Concetti sfumati e non di chiusura forte, concetti ancelottiani più che probabilmente estendibili alla società in toto: il tecnico, che come la dirigenza non ha ancora capito cosa intenda fare Vieri, non vincola il giocatore al Milan e anzi ne rispetta le mire mondiali, quindi senza chiudere lucchetti, senza porre muri. Questo non significa abbandonare il giocatore, ma è chiaro segnale di un disagio, oltre che palese, forte, infastidente. In un senso e nell’altro.
MA DOVE? - Ancelotti fa comunque forza al giocatore, e gliene avrà fatta anche di persona. Parlando di Crespo per esempio, anche se a suo tempo l’argentino si sbloccò a novembre mentre per Bobo è già a gennaio. "Ma Hernan ha fatto molto bene da gennaio a maggio — riprende Ancelotti — e Vieri è in tempo per fare altrettanto. Il Milan deve ancora dare il proprio meglio e questo succederà nel girone di ritorno". Ma Vieri, in questo ritorno o anche prima, ci sarà? In giornata sono state fatte decine di ipotesi spagnole, italiane e inglesi, ma ora come ora nulla di veramente concreto c’è. Ed è per questo che il Milan non ha più voglia di attendere; così come è per questo che ha parlato con chiarezza al manager del giocatore, proponendogli un paletto temporale per non trascinare troppo un giallo che è già un caso.
TOLDO - Aspettando... Bobot, intanto, rispuntano voci anche nel reparto più arretrato. Francesco Toldo torna, visto che ci è cresciuto, nel Milan? Le parti, vale a dire manager del giocatore e club rossonero, non hanno affrontato il tema, ma l’affare sarebbe per giugno e fattibile considerando che il portierone attualmente all’Inter sarebbe disposto a fare il vice di Dida. Toldo, seguito anche dall’Everton, si svincolerà il 30 giugno e a metà di questo mese gli verrà forse proposto un allungamento di contratto che molto probabilmente non vedrà una firma. Quindi, sempre ricordando che il Diavolo ha Abbiati, Toldo sarà libero a giugno: libero e anche milanizzabile?
 
toldo al Milan? già hanno problemi nei calci piazzati.. con Toldo ogni calcio d'angolo è una stilettata al cuore..
 
:nod: almeno julio cesar esce....ma quindi per quanto riguarda il capitolo inter...abbiamo preso solo obinna? :oogle:
 
beh ma la squadra funziona bene pure così.. ci serve giusto un attaccante per un mese per sostituire Martins e Obinna ne ha le stesse caratteristiche di imprevedibilità e velocità. Un'altra ala (vedi Cesar che è pure cagionevole) toglierebbe spazio a Stankovich (che è finalmente entrato il forma) a meno di non giocare a 5 a centrocampo. Ecco forse un terzino sx giovane e che vada al cross non sarebbe male, anche se favalli il compitino lo svolge sempre e trovare di meglio non è così facile.

questione portieri: ma com'è che quest'anno o fanno il compitino (come il nostro) o sono molto sotto le aspettative? (come DIDA)
'sti cacchio di nuovi palloni non saranno una truffa??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ufficiale: Vieri al Monaco

Christian Vieri lascia il Milan e passa al Monaco. Lo ha reso noto il club rossonero in un comunicato. ''L'A.C. Milan comunica di aver raggiunto l'accordo con l'A.S. Monaco per la cessione di Christian Vieri" recita la nota del club rossonero. Il calciatore si rechera' domattina a Montecarlo per sottoporsi alla visite mediche e firmare il contratto con la societa' monegasca''. Vieri era arrivato al Milan lo scorso 5 luglio, dopo 6 anni passati con la maglia dell'Inter. Con il club di via Turati, Bobo aveva sottoscritto un contratto fino al giugno del 2007.

p00sportindex1foto1c7tx.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top