• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tutto da rifà! Scheda video budget sotto 250 euro per INTEL Core i5 3470?

Pubblicità
ALI: xfx proseries 550w 60€
VGA: sapphire hd7870 xt 2gb 199€

In totale sono 260€ su eprezzo, ed in più ti danno 2 giochi (Tomb raider e bioshock infinite). Se non vuoi superare il budget basta prendere una 7870 liscia e su un'altro shop.

mi servirebbe appunto sapere quale scheda video sotto i 250 euro ottima tutto max full hd. Ho visto su amazon che ci sono davvero tante versioni della 7870 quale ragazzi?
La mia scheda madre va bene?

- - - Updated - - -

la scheda madre scritta e quella che posseggo

e compatibile con il processore e la scheda madre? Sulla scheda madre ce scritto ce supporta fino i7, ho ancora la scatola lo cambiata poco tempo fa. Grazie mille!!!! Potresti linkarmela esattamente? Sia la 7870 che questa di cui parli? grazie tante

- - - Updated - - -

ci sono davvero troppe versioni! nn vorrei sbagliarmi!

Se è compatibile la 7870 è compatibile anche la 7950 :D
Ti mando un pm con il link.
ahahah scusami so che e bella potente come scheda video e siccome ci puntavo i miei risparmi non volevo sbagliare magari poi non mi monta sulla mia scheda madre e non ho sinceramente altri 100 euro poi per cambiare scheda madre!!!

- - - Updated - - -

ALI: xfx proseries 550w 60€
VGA: sapphire hd7870 xt 2gb 199€

In totale sono 260€ su eprezzo, ed in più ti danno 2 giochi (Tomb raider e bioshock infinite). Se non vuoi superare il budget basta prendere una 7870 liscia e su un'altro shop.
HO OPTATO per la 7950 Da 3gb a 229.....Ma la mia scheda madre e compatibile? Scheda madre: P8H61-M LX REV 3.0

- - - Updated - - -

raga nessun'anima gentile mi da una mano? UP

Pubblicità
Pubblicità