• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tutto compatibile ?pc gaming

Pubblicità

pierXm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,volevo sapere se questa configurazione per un mo pc da gaming è tutta compatibile e soprattutto se con i cavi dell'ali riesco a collegare e alimentare tutto
case:nzxt h440 (4 ventole)
psu:thermatalke berlin 630w
case:msi z97 gaming 3
cpu:i7 4790k( da comprare)
Dissipatore: enermax liqmax 240 (2 ventole)
hdd: wd caviar blue 1tb
ssd: carsair ls force 64gb
Masterizzatore: asus (?)
vga: r9 290

o la stessa con
vga:gtx 970

Ciao, se non dai più info, è impossibile aiutarti a migliorare...
Che componenti hai già? Budget per gli altri?

P.S Ti ho chiuso le discussioni che avevi aperto sui dissipatori. Ricordo che è vietato aprire più discussioni riguardanti lo stesso argomento o argomenti molto simili: si può continuare sulla prima e aggiornarla con le nuove richieste.
Ad ogni modo, ora che hai questa in PC completi, puoi (devi :asd:) chiedere tutto a riguardo del PC che devi costruire qui, senza aprirne altri.

Ultima modifica:
Errore mio, mi ero basato su uno shop online che non aveva la lista completa.
Ci dovresti alimentare senza problemi entrambe, quindi sta a te.
In full hd la gtx 970 va leggermente meglio e consuma/scalda meno, però costa un 60€ in più della r9 290 solitamente.

Ultima modifica:
Dite avrò problemi con l'assemblaggio? È la prima volta che assemblo , ma sono abbastanza pratico

Vai tranquillo se sei pratico ci riesci senza problemi, ci sono riuscito io che non sapevo nemmeno dove andava messa la scheda madre quindi tu non avrai problemi immagino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro