Tutti consigliano ma nessuno spiega perché!

Pubblicità
Re: Tutti consigliano ma nessuno spiega perché!!!

scusami re frigerio un mio amico gioca a borderlands 2 con la mia vecchia hd 6950 della asus e va da dio senza fare neanche rumore comè possibile che hai frame bassi con una scheda superiore? aggiungo che la scheda ha il dissipatore di amd quindi reference

Ultima modifica:
scusami re frigerio un mio amico gioca a borderlands 2 con la mia vecchia hd 6950 della asus e va da dio senza fare neanche rumore comè possibile che hai frame bassi con una scheda superiore? aggiungo che la scheda ha il dissipatore di amd quindi reference

Dipende dai dettagli e dalla risoluzione impostati dall'amico tuo... e dal resto della configurazione

La configurazione del OT mi pare di tutto rispetto (dando per buona quella del profilo)
Sono stupito anch'io che con una 6970 incorre in problemi di framerate basso... capisco che bl2 sia maggiormente ottimizzato per nvidia, ma in teoria una 6970 dovrebbe comunque farlo girare tranquillamenta a 60fps tutto maxato :grat:
Prima di mettere mano al portafogli controlla sia tutto in ordine il sistema (magari hai qualche processo ti lavora in sottofondo che ciuccia risorse e/o un virus)
Nel caso sia tutto in ordine prova ad aggiornare i drivers

Da questo link risulta che una 6970 a 1920x1200 tutto maxato faccia 63 fps :utonto:

Dipende dai dettagli e dalla risoluzione impostati dall'amico tuo... e dal resto della configurazione

1920x1080 dettaglio massimo e gli gira benissimo e con le stessa scheda io giocavo a skyrim in ultra e sempre a risoluzione 1920x1080
mi pare molto strano che la sorella maggiore della mia vga abbia problemi di fps con borderlands 2 c'è sicuramente qualche problema

Si, la configurazione è quella in firma, e non riesco a capire perché borderlands mi giri così lento, che poi è solo in determinati momenti, con crysis non avevo di questi problemi....tra l'altro quando mi gira piano ho provato ad abbassare i dettagli ma gira lento uguale

Si, la configurazione è quella in firma, e non riesco a capire perché borderlands mi giri così lento, che poi è solo in determinati momenti, con crysis non avevo di questi problemi....tra l'altro quando mi gira piano ho provato ad abbassare i dettagli ma gira lento uguale

Hai tolto il physx vero?

Fai una bella scansione com Malwarebytes e successivamente con il tuo anti-virus.
Le temperature di gpu/cpu in-game quali sono? Ho posseduto anche io una 6970 (non lightning) e riuscivo a maxarlo senza mai andare sotto i 55fps, controlla se hai il physix acceso!!

Hai tolto il physx vero?

Azz.....era ( suona meglio era, se dico l'ho messo confermo la mia cretinaggine :P) messo su alto.

- - - Updated - - -

Ma scusate, io non possiedo VGA Nvidia, anche se abilitassi il Physx non dovrebbe non attivarmelo comunque?

- - - Updated - - -

non ne ho la minima idea.....e dire che Crysis (mi sembra che tutti lo prendano come metrica) mi gira bene

- - - Updated - - -

La configurazione del OT mi pare di tutto rispetto (dando per buona quella del profilo)
Sono stupito anch'io che con una 6970 incorre in problemi di framerate basso... capisco che bl2 sia maggiormente ottimizzato per nvidia, ma in teoria una 6970 dovrebbe comunque farlo girare tranquillamenta a 60fps tutto maxato :grat:
Prima di mettere mano al portafogli controlla sia tutto in ordine il sistema (magari hai qualche processo ti lavora in sottofondo che ciuccia risorse e/o un virus)
Nel caso sia tutto in ordine prova ad aggiornare i drivers

Da questo link risulta che una 6970 a 1920x1200 tutto maxato faccia 63 fps :utonto:

Come faccio a controllare cio che dici (tipo processi o virus)?

Controlla sul pannello di controllo nvidia che il physx sia gestito dalla scheda video.

Comunque anche a me a volte scendeva a 20 fps con mirror's edge ( gioco del 2008 che richiede poche risorse ), mentre in genere giocavo a 60fps fissi senza nemmeno andare alla frequenza massima

Ragazzi, ho notato la Gigabyte 270x windforce 3 con 4Gb....Che ne pensate?

Ragazzi, ho notato la Gigabyte 270x windforce 3 con 4Gb....Che ne pensate?

con 4 gb è un prodotto usless, lato gpu (come potenza di calcolo) non li sfrutteresti neanche con 2 schede messe in crossfire un così alto quantitativo di vram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro