Turtle beach 600 wireless gen 2

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se a qualcuno dovesse servire. Le ho ricevute come regalo.

-Nel ascolto musica niente. Suonano troppo chiuse, i dettagli non esistono mentre i strumenti sono impastati. Capisco che siano cuffie chiuse ma qua suonano male in ogni genere, nasali direi. Claustrofobiche ad un certo punto.

-nei giochi: non capisco come possano essere indirizzate ai giocatori, vero che c'è una certa percezione della direzionalità ma suonano troppo chiuse. Fastidiose direi. Negli FPS non vedo tutta questa utilità. Nei single player non si apprezzano per niente vista la qualità audio davvero bassa. Ho giocato qualche titolo e non supporto le cuffie. Capisco che facciano rumore eppure la qualità audio è scandalosa.

Onestamente invece di spendere questi soldi andrei di superlux a cavo. Direi 1000 migliori in ogni campo dai giochi alla musica. Ci metti 5 10 euro di pad e sei apposto. Altrimenti fnatic react o Corsair della stessa fascia di prezzo spendendo 1/3 o 1/4.

Queste cuffie oltre di bassa qualità potrebbero dare fastidio a chi porta gli occhiali, danno fastidio a chi non ha un condizionatore accesso al massimo in casa.

Sulla qualità costruttiva non so, ci vorrà tempo. Sembrano robuste. Un punto positivo.

Edit:

Dopo una settimana o più
-sono resistenti si, le butti dove e come ti pare. Le lanci letteralmente che non si rompono.
-il volume è basso e nei FPS la direzionalità è molto scarsa. Ovviamente capisci destra o sinistra ma niente di più
-nei giochi a giocatore singolo sono noiose. Hanno si 4 profili eppure nessuno rende.
-danno fastidio se porti occhiali (sebbene dichiarate amichevoli in questo caso), fanno caldo. Portano a sudare presto se non subito. Non esiste che uno si faccia più di 30 minuti senza sudare pure se fa freddo in casa. Cosa assurda visto che usano cuscinetti in tessuto, per esempio le Beyerdinamic non portano a questo sebbene nel mio caso le dt880 siano più grosse e pesanti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dopo mesi posso dire questo:

- batteria mostruosa. Mai ricaricate per bisogno, solo messe in carica ogni tanto veramente di rado perché mi andava.

- cuscinetti che fanno sudare, in casa ho la temperatura controlata ma sudi sebbene siano in tessuto e non pelle. Sudi pure col freddo e finestra aperta.

- audio: serve oltre un mese per capire. Zero qualità per la musica ma nei multiplayer dopo settimane mesi inizi a capire il loro Surround. Identifichi il nemico al istante. Ripeto solo dopo settimane però capendo le cuffie.

- nei giochi single player non hanno senso. La qualità sonora di certo titoli viene maccelata così. Un po' come ascolta buona musica su un paio di diffusori dai cinesi a 10 euro da PC.

Me le sono portate dietro perché erano in regalo di una persona cara. No le consiglio. Il prezzo mi sembra davvero alto considerando che con la stessa somma si prendeno cuffie anche bluetooth di marca superiori.
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili