tubo o Lcd?

Pubblicità

supercactus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
il quesito è il seguente
in vista di un prossimo acquisto di xbox 360, la consolle rende meglio su un tv a tubo catodico abbastanza grande (non so quanti pollici sia) o su un lcd normale (non HD)da 17" 1280 x 1024?
grazie a tutti

rende molto di + come qualità sicuramente su un lcd
a 1280x1024 sei oltre hd ( 1280x720 )
anke se t ricordo ke è uno scaling il gioco è sempre nativo 1280x720

se invece preferisci un tubo catodico perkè possiedi uno skermo grosso vedi tu se preferisci perdere molitssima qualità però avere grandezza o vicevarsa con lcd

io t consiglio lcd

rende molto di + come qualità sicuramente su un lcd
a 1280x1024 sei oltre hd ( 1280x720 )
anke se t ricordo ke è uno scaling il gioco è sempre nativo 1280x720

se invece preferisci un tubo catodico perkè possiedi uno skermo grosso vedi tu se preferisci perdere molitssima qualità però avere grandezza o vicevarsa con lcd

io t consiglio lcd
moltissima qualità.. che parolone... io mi sono messo due tv accanto con immagini hd e non e la differenza si nota sì, ma non è tantissima. Se già giochi a una distanza oltre i 3m dal televisore non te ne rendi conto, anzi in quel caso punterei su uno skermo bello grande. Certo, la cosa migliore sarebbe prendere l'xbox su un monitor 17", ma scordati di giocarci dal letto col wireless :P Io per ora ho un TV CRT da 32" e ci posso giocare tranquillamente anche dal letto, e il che è fantastico:D

bhe io ho un proiettore da oltre 100 pollici 1024x768 60 hz di fascia alta

eppure t garantisco ke x giocare preferisco un lcd nn molto grande con molta risoluzione con pochi ms con una resa d contrasto molto + elevata colori molto + vivi
questo e far capire ke dipende molto dai gusti io x giocare preferisco un lcd ke ha una resa superiore rispetto a un crt o proiettore ecc e la differenza si nota parecchio un qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro