Tubi..

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Ciao ragazzi...come avevo annunciato gia su un altro topic sarei passato al liquido con l'impianto EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 240

ora come da titolo mi servirebbero dei tubi colorati, visto che mi è stato sconsigliato di mischiare l'acqua bidistillata con il colorante che arriva nel bundle. (confermate o smentite?)

le misure dei tubi di bundle sono queste... 12,7/9,5...se mi potreste consigliare quali tubi comprare e da dove Ybrido cooling va bene? o posso acquistare essi anche sul drago?...

EDIT: i tubi mi servirebbero di colore rosso... lascio stare i tubi e uso il colorante di bundle o no?

Ho letto da gente più esperta che è meglio evitare i coloranti! Meglio tubi già colorati! Prolunghi la vita dei componenti!

Ho letto da gente più esperta che è meglio evitare i coloranti! Meglio tubi già colorati! Prolunghi la vita dei componenti!

si questo lo avevo capito il problema è la grandezza dei tubi che devo comprare quelli di bundle dell'ek sono "12,7/9,5" e visto che sono un po neofita visto che è la prima volta che compro un liquido volevo delle dritte...

sul "drago" hanno,
  • 6/4 mm
  • 8/6mm
  • 10/8mm
  • 11/8mm
  • 13/10mm
  • 14/10mm
  • 14/11mm
    • 16/11mm
    • 16/13mm
    • 19/13mm

tra quelli elencati quali devo prendere?
pensate che questo "Tubo Feser 13/10mm UV rosso - 2,5m" vada bene?
e soprattutto quanti tubi devo prendere?

la misura che ti serve è 10/13 purtroppo dal dragone hanno solo tubo feser, preferisco di gran lunga il primochill o il tygon, per sicurezza prendi 3 mt. ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro