[ts+sped] zyxel firewall zywall 2 plus pari nuovo con 10 mesi garanzia

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
H

hardstyler

Ospite
Vendo ottimo firewall Zyxel Zywall 2 Plus in eccellenti condizioni, pari nuovo!!! con scatola e accessori originali e mai usati!!!

Inclusa fattura di acquisto da noto shop online e garanzia residua di 10 mesi!!!

Lo vendo a 100 euro + 10 euro spedizione pacco celere 3

(pagato 200 euro nuovo!)

Pagamento sicuro tramite postepay (perchè sono io affidabile e la gente in questo forum mi conosce e ho già venduto)

Priorità consegna a mano nella mia città

Se volete vi posso fornire anche dei file di configurazione già pronti così se avete difficoltà li uploadate sul firewall e siete subito operativi!!!

configurazioni base, configurazioni anche con le porte per STEAM nonchè torrent e emule con id alto!

Vi garantisco che è perfettamente funzionante e prestante! Non avrete colli di bottiglia di alcun genere, nessuna limitazione di banda della vostra linea adsl e nessuna limitazione di velocità per i trasferimenti file tra LAN, i 100 MEGABIT al secondo li fa sempre e comunque tutti!!!
Lo dico perchè i dati dichiarati dalla Casa possono essere fuorvianti, danno 24 MEGABIT per il firewall, questo è vero in base a test fatti secondo "Performance based on RFC 2544", cito testualmente, ma si parla di linea adsl da filtrare! il traffico tra la lan va al 100% della velocità delle porte lan!!! cioè 100 megabit o 12,5 megabyte al secondo per rendere meglio l'idea.

E' un eccellente filtro al traffico che il vostro router/modem/firewall non riesce a filtrare, mi riferisco a quei NETGEAR che tutti noi usiamo come modem/firewall e dopo prove e prove fatte posso dire che in Casa Netgear la sicurezza neanche sanno cosa sia. Senza contare che i firewall NETGEAR anche quelli supercostosi non sono certificati ICSA!

Ecco alcune foto fatte da me, questo è ciò che acquistate!









Lo vendo per inutilizzo, visto che ho preso un modello ancora più superiore di un altro marchio ma il mio è solo un capriccio perchè voglio scoprire nuove cose sennò questo zywall 2 plus non lo venderei per nulla al mondo!!!

Io sinceramente invito tutti a munirsi di apparecchi del genere oltre al semplice modem router con firewall integrato perchè la protezione fornita è veramente alta!

Ricordo che la certificazione ICSA ce l'ha ZYXEL, come SONICWALL, WATCHGUARD, FORTINET, JUNIPER E TANTI ALTRI. Netgear non ce l'ha e vi assicuro che di motivi ce ne sono a bizzeffe!!!

Andate a farvi dei test, tanto per dirne qualcuno con software tipo attack tool kit, gfi languard, nexpose, dsscan, metasploit, udpflood e scoprirete quante falle ha il vostro netgear o altro pagato circa 100 euro o molto meno. Il dramma è che queste falle a volte non si possono risolvere o alla peggio anche se le risolvi bloccando delle porte non cambia nulla, rimane vulnerabile!

E' qui che questo firewall zyxel che vendo vi salva eccome da attacchi di ogni tipo e ve li logga pure dettagliatamente, mica vi logga come netgear dicendo che c'è stato un attacco DOS, lui differenzia gli attacchi e sapete esattaemnte cosa è successo e cosa ha bloccato.


Soprattutto chi legge questo forum e le news in questo sito è a conoscenza di quanti attacchi e di grave entità si verifichino ogni giorno da malintenzionati, purtroppo si sa che hacker ben istruiti sono entrati ovunque, anche all'NSA e alla CIA ma questo non significa che ce ne possiamo fregare e navigare liberamente senza alcuna protezione!

Io stesso poco più di 1 anno fa sono stato vittima di un attacco informatico e ho scoperto che chi l'ha portato a termine ha aperto anche documenti con miei dati sensibili, per non dire sensibilissimi che vanno ben oltre i dati anagrafici. Dopo quella volta, avevo un modem/router/firewall netgear, famosissimo modello tra l'altro e ce l'hanno oggi ancora tutti, mi son preso questo zyxel e vi assicuro che ne sono rimasto sempre soddisfatto!!! (e i dati sensibili li ho comunque presi e messi altrove, ho imparato la lezione, decisamente!!!)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!