Trust 630 usb2 card reader

Pubblicità

Matrix4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
:( :doh: Ciao a tutti,vi spiego subito il mio problema dovendo aggiornare il firmware della mia macchina fotografica canon modello eos 300d mi sono procurato il lettore per poter effettuare l'aggiornamento,e cosi o comprato il sudetto trust ,ma scopro ora che non viene riconosciuto da windows xp ,sono andato nel sito della trust e li non esistono driver per xp,ma allora a che azz serve il lettore della trust,sapete se esistono i driver per xp e dove scaricarli grazie a tutti.Matrix.

Ciao a tutti rispondo in merito al lettore della trust anche perche matrix e mio cognato ed io ero assieme a lui quando abbiamo scritto il problema ,allora Toby o inviato una emeil alla trust dicendo che il lettore non funziona con xp,anche perche non esistono i driver sai loro cosa mi anno risposto ora allego tutta la posta praticamente mi anno preso quasi per demente(

Grazie per averci comunicato le sue impressioni relative al prodotto in
oggetto. Inoltreremo il suo messaggio al nostro Reparto di Ricerca &
Sviluppo, il quale terrà conto dei suggerimenti ricevuti per lo sviluppo dei
futuri prodotti.

Ad ogni modo Lei ha un sistema operativo originale???

Lo ha provato su di altri PC???

Generalmente il prodotto non necessita di driver poiche' inclusi nel sistema
operativo stesso.

A noi funziona benissimo.

Forse a Lei non funziona quindi perche' non ha gli aggiornamenti di windows
XP.

Colgo l'occasione per porgerLe i miei piu')per me sono cazzate che a loro funzioni senza driver io lo provato in ben 7 pc quello mio ,quello di matrix e quelli dell'azienda,mistero sara vero che a loro funzioni ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro