Trust 4000p

judas80

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere:
cosa ne pensate del sistema di altoparlanti 5.1 TRUST 4000P? O del suo stretto parente 4500P? Ho bisogno di un sistema collegabile tanto al pc quanto al lettore DVD video e mi hanno indicato soltanto questi nomi. Vale la pena comprare uno di questi due prodotti? C'è qualcos'altro di simile in commercio?
Complimenti per il sito e grazie
 
G

greengio

Ospite
Opinione di un internauta:

Un giorno passeggiando in uno di questi ipermercati noto un sistema home theatre collegato ad un pc che si sentiva alla grande, davano Spiderman.
Wow ho detto, chissa' quanto costera' sto affare, e poi che ci faccio se va al pc.
"Niente di piu' sbagliato" intervine il commeso del supermercato, il Trust 4000P 5.1 Home Theatre System e' nato per i pc ma puo' essere collegato a tutti i lettori dvd che hanno l'uscita predisposta (i sei connettori insommma).
Fantastico ma il prezzo sara comunque di svariati EURI...invece noto con piacere che bastavano solo 95 euro (in offerta perche' di listino e' sulle 120).
BHe sapete che ho fatto...l'ho acquistato e tornato a casa l'ho montato....ah finalmente.
Certo non vi aspettate il suono della Bose, pero' il coso fa la sua parte, e posso assicuravi che il primo dvd che ho affittato, era X-MEN, sembrava proprio di esserci in quella stazione (scena della stazione, un po movimentata).
Tutto il sistema e' composto da
Set di altoparlanti audio surround 5.1 dotati di una potenza di uscita di ben 2500 Watt
Ideale per crearsi un DVD home theatre con il PC o il sistema Hi-Fi
Subwoofer in legno con unità di controllo separata, da poter posizionare nel luogo più comodo
Interruttore speciale per attivare il suono stereo nei 6 altoparlanti
Adatto all'uso con sistemi audio Dolby (R) Prologic e Dolby (R) Digital (AC-3)
Controlli separati per il volume bassi, master e altoparlanti anteriori, posteriori e centrale.
Unico neo non ha il telecomando ma per il prezzo che l'ho pagato....va piu' che bene.
Per qualunque informazione tecnica comunque basta andare sul sito della trust che e' www.trust.com e selezionare la voce home theatre e lingua italiano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili