Truffatori con PayPal

Breaux

Utente Attivo
960
165
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-OC
HDD
WD Claviar Black 1TB, WD Caviar Blue 1TB, Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX770 2GB
Monitor
Asus VK248H
PSU
Corsair CX750M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 7 Ultimate
Se usi un programma tipo "bastard mail" puoi fargli arrivare in una sola botta qualunque numero di mail tu voglia. Le mail vengono inviate tramite provider quindi non c'è bisogno di avere una casella, infatti è tutto anonimo e non arriverà mai a scoprire chi è stato nemmeno se ci si mette con tutti gli Anonymous :sisilui: . Come mittente puoi inserire anche gesù@gesù.pippa, per farti l'esempio :asd:

A me rileva un Trojan quando lo scarico :sisi:
 
L

Lvxian

Ospite
A me rileva un Trojan quando lo scarico :sisi:


Io l'ho sempre usato per rompere le bolle agli amici, quindi non saprei, prova a scaricare da qualche altra fonte. Altrimenti un po' come succede con i crack, potrebbe essere normale che quel programma te lo segni come Trojan.

- - - Updated - - -

L'ultima volta che ci siamo parlati ci siamo quasi bannati a vicenda :utonto:

Cose che capitano :asd:
Anche a me comunque mi capitò questa gente su Subito.it, quando avevo messo il portatile in vendita. Gente con nomi strani e che scrivevano veramente male in italiano. Per questo non mi degnavo nemmeno di una risposta.
 

matiat

Utente Attivo
76
0
ragazzi riapro questa discussione.... un tizio italiano vuole pagarmi con paypal prima che io spedisca. ma mi chiedo quali siano i rischi e i problemi . se mi arrivano i soldi sul mio conto paypal posso stare tranquillo o il pagamento può essere bloccato ??? insomma quali sono le truffe con paypal.
 

Elios300

Nuovo Utente
94
5
Guuuuuuuu stavano per rifilarmi la stessa truffa meno male che ho letto questa discussione, maledetta "Pinta Olivia" ahahah
 

iodaviron_

Utente Attivo
278
31
CPU
Intel Core I7 2600K
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev. B3
HDD
2T WD Caviar Green/SSD OCZ Vertex 3 120GB MAX IOPS ED.
RAM
8GB G.Skill Sniper 1600Mhz
GPU
MSi GTX 560 Ti Hawk
Audio
Integrata
Monitor
Sony Playstation TV 24" 3D
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80+
Case
NZXT lexa S
OS
Windows 7 Professional
Guuuuuuuu stavano per rifilarmi la stessa truffa meno male che ho letto questa discussione, maledetta "Pinta Olivia" ahahah

Purtroppo è un continuo anche oggi. A me ogni tanto arriva l'email di poste italiane che mi dice che mi hanno bloccato la carta e mi chiedono di reinserire i dati per sbloccarla. Segnalati a poste italiane e mi hanno risposto che conoscono il fenomeno ma che non hanno fatto niente per evitarlo... Siam messi così purtroppo!
 

Elios300

Nuovo Utente
94
5
Purtroppo è un continuo anche oggi. A me ogni tanto arriva l'email di poste italiane che mi dice che mi hanno bloccato la carta e mi chiedono di reinserire i dati per sbloccarla. Segnalati a poste italiane e mi hanno risposto che conoscono il fenomeno ma che non hanno fatto niente per evitarlo... Siam messi così purtroppo!
E' proprio una cosa vergognosa, oggigiorno non ti puoi fidare proprio di nessuno :sisi:
 

iodaviron_

Utente Attivo
278
31
CPU
Intel Core I7 2600K
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev. B3
HDD
2T WD Caviar Green/SSD OCZ Vertex 3 120GB MAX IOPS ED.
RAM
8GB G.Skill Sniper 1600Mhz
GPU
MSi GTX 560 Ti Hawk
Audio
Integrata
Monitor
Sony Playstation TV 24" 3D
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80+
Case
NZXT lexa S
OS
Windows 7 Professional
E' proprio una cosa vergognosa, oggigiorno non ti puoi fidare proprio di nessuno :sisi:

Esatto, purtroppo è così. Il fatto che preoccupa secondo me è un pò la disinformazione che c'è in giro riguardo i sistemi di pagamento on-line. Si tende sempre a pensare che le grandi aziende che sono nel campo della transazione di fondi on-line da anni, siano super sicure ecc, tuttavia non è così e bisogna sapere che dal momento che do i dati della mia carta a qualunque sito o negozio del mondo (che può anche essere il più sicuro o meno) quei dati possono essere rintracciati, rubati e usati. Vedi sempre più gente che utilizza le carte di credito collegate ai loro conti correnti direttamente su internet senza alcun sistema di protezione o assicurazione, e sopratutto senza passare per l'utilizzo di una carta prepagata, che rimane il sistema in assoluto più sicuro. Se questi truffatori continuano ad andare avanti con le loro truffe, vuol dire che più di una volta qualcuno ci casca. Quindi la gente va informata per rispetto e sicurezza, e quelle stesse persone hanno il diritto e il dovere di sapere a cosa vanno incontro pagando in modo elettronico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!