- 28
- 0
- CPU
- AMD E1-1200 APU
- HDD
- 250
- RAM
- 4
- GPU
- AMD
- Audio
- Realtek
- OS
- Windows 8.1
Un mese fa cambiai l'offerta Tim da Smart ADSL a Smart Fibra, dopo qualche giorno arrivò una bolletta da 47, già mi ero indignato e l'operatrice del 187 mi disse che per la prossima bolletta mi avrebbero rimborsato i costi della vecchia offerta, ora però, per il mese di aprile, mi arriva una fattura, sentite, di ben 182 euro, una cifra mostruosa. All'interno del dettaglio costi troviamo costi della VECCHIA fattura (allora l'operatrice ha mentito), più la nuova (quello giustamente), ma poi spese di attivazione, che nella pubblicità si diceva fossero GRATUITE. Ora voi mi direte che non ho disdettato la vecchia offerta, ma io ho parlato con il tecnico che mi ha montato la fibra e con quell'operatrice, mi hanno detto chiaramente che con l'attivazione (gratuita) della fibra, la smart adsl sarebbe stata automaticamente sostituita, senza essere più conteggiata nelle prossime fatture. E invece, ancora una volta la TIM si prende gioco dei proprio clienti, specialmente io cliente da 4 anni, con titolare mio padre, che ha sempre pagato con dovuta attenzione le fatture. Cosa posso fare ora in questa situazione? Disdettare subito pagando i costi?