- 83
- 0
- CPU
- AMD FX 8320
- Dissipatore
- MACHO HR-02
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-970A-UD3P
- HDD
- SO: SSD Samsung 840 EVO 120GB; Archiviazione: Seagate Barracuda 1TB + HGST 4TB
- RAM
- G.Skill 8GB DDR3-1600MHz
- GPU
- ASUS AMD R9-290
- Monitor
- LG 24EA53 LED IPS
- PSU
- Thermaltake SMART M650W
- Case
- Thermaltake Commander MS-I Snow Edition
- Periferiche
- tastiera: Corsair K-70 RGB mouse: Logitech g-502
- OS
- Windows 10 Pro N
Buongiorno a tutti, dopo tantissimi acquisti su amazon (in diversi anni), sto avendo il primo vero problema.
Vi spiego l'accaduto: ormai un mese fa, ho ordinato dei vestiti da un venditore su amazon. Dopo due settimane arriva il pacco, viene accettato con riserva (la scatola era un po' schiacciata e strana, chiusa da più tipi di nastro) all'interno, tutt'altro di quello che avevo ordinato, una grossa coperta.
Contatto subito il venditore, il quale mi dice che non riconosce il pacco, poi, a quanto pare, successivamente si accorge di sbagliare e il discorso non esce più fuori.
Successivamente il venditore mi consiglia di contattare la DHL e di recarmi dai carabinieri.
Contatto la DHL, che mi risponde di contattare il venditore.
Vado dai carabinieri, che mi consigliano di contattare il venditore e di sentire lo spedizioniere.
In pratica vengo rimbalzato da una parte all'altra, senza soluzione.
Sapreste darmi consiglio su come agire?
Secondo voi ho perso i miei soldi?
P.s. avevo già effettuato un acquisto dallo stesso venditore, ed era andato tutto bene, quindi, sebbene adesso non si stia comportando molto bene nei miei confronti (a volte poco cordiale nei miei confronti, addirittura sembra che sia stato lui ad essere truffato), dubito sia in malafede.
Vi spiego l'accaduto: ormai un mese fa, ho ordinato dei vestiti da un venditore su amazon. Dopo due settimane arriva il pacco, viene accettato con riserva (la scatola era un po' schiacciata e strana, chiusa da più tipi di nastro) all'interno, tutt'altro di quello che avevo ordinato, una grossa coperta.
Contatto subito il venditore, il quale mi dice che non riconosce il pacco, poi, a quanto pare, successivamente si accorge di sbagliare e il discorso non esce più fuori.
Successivamente il venditore mi consiglia di contattare la DHL e di recarmi dai carabinieri.
Contatto la DHL, che mi risponde di contattare il venditore.
Vado dai carabinieri, che mi consigliano di contattare il venditore e di sentire lo spedizioniere.
In pratica vengo rimbalzato da una parte all'altra, senza soluzione.
Sapreste darmi consiglio su come agire?
Secondo voi ho perso i miei soldi?
P.s. avevo già effettuato un acquisto dallo stesso venditore, ed era andato tutto bene, quindi, sebbene adesso non si stia comportando molto bene nei miei confronti (a volte poco cordiale nei miei confronti, addirittura sembra che sia stato lui ad essere truffato), dubito sia in malafede.