truffa paypal??

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Ciao ragazzi,di recente (2 giorni fa) ho acquistato tramite paypal un alienware m17x r3 con pagamento sicuro paypal...mi sono fatti fare la domanda di pagamento da ebayannunci con acquisto protetto paypal e gli ho pagato...ma io ignaroi non sapevo che c'erano 2 tipi di pagamento,ovvero servizi e beni:
il primo lega a un pagamento o a un versamento spontaneo,il secondo invece proprio per un acquisto di un bene....quel fetente mi ha selezionato servizi e ormai ho pagato...)
Sono venuto a sapere che fare parte di una band criminale del sud e adesso per prevenire un sicuro non risarcimento mi sono equipaggiato di:
Screenshot dei 2 annunci identici (uno su subito.it e l'altro su ebayannunci) inierenti lo stesso oggetto
Screenshot del pagamento paypal
Codice di pagamento paypal da me effettuato
Registrazione audio con voce e persona differente,per chiedere (dopo aver pagato) se era ancora disponbile il pc;la risposta è si.
Mail di profilo paypal del truffatore
e un altra conversazione con un nuovo profilo dove rende sempre reperibile il pc nonostante sia già stato acquistato.
La cosa che mi incoraggia nella speranza che mi possano essere ridati i soldi è che nonostante ho pagato l'laienware come un servizio il titolo della email era appunto:pagamento alienware m17 x r3..
Secondo voi ho possibilità di essere risarcito e ormai è andato tutto all'aria?attendo impazientemente risposte,grazie popolo di tomshw

prova a chiamare paypal e spiegare la situazione, digli anche che sei intenzionato ad aprire una procedura legale

prova a chiamare paypal e spiegare la situazione, digli anche che sei intenzionato ad aprire una procedura legale
adesso lo faccio,io intendevo contestare dopo la fatidica settimana

- - - Updated - - -

adesso lo faccio,io intendevo contestare dopo la fatidica settimana

provato,dicono che probabilmente non potrà essere risaricato nulla ahahaha ma dai cos'è??wow w paypal xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro