• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Truffa [Follonica]Zotac 8800 GT512MB AMP EDITION!

• Autore discussione Autore discussione RockyBalboa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyBalboa

Ospite
Ragazzi vendo una bellissima scheda ZOTAC 8800 GT AMP EDITION!!!

**presente lo scontrino con data al 22/01/08 (VALIDO PER LA GARANZIA) come nuovaaaaaa

**Insieme allego UN DISSIPATORE(il migliore che c è)

**ZALMAN VL 1000 LED BLUE**

**Accetto consegne a mano solo a FOLLONICA
**ACCETTO POSTPAY
**MASSIMA SERIETA E NON PERDITEMPO!!!
**UTENTE EBAY PRECISO,SERIO E DISPONIBILE

--X QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATEMI A CONTATTARMI--

220 COMPRESO SPEDIZIONE + ASSICURAZIONE

Scusa davvero ma ho paura di prendere altre fregature,l ho fatto una volta e quando gli ho inviato il pacco non mi ha piu risposto e si è cancellato dal forum di UPGRADE!!!
Non voglio prenderci altre fregature...scusa davvero...
Ma io sono una persona corretta e l ultima cosa della mia vita è di prendere per il culo la gente..

Quindi....CMQ SE HAI PAURA TI LASCIO NUMERO DI CELL E LA MIA ABITAZIONE!!! cosi piu sicuri di cosi ^_^

Fatto, grazie per la segnalazione. ;)

Ovviamente, i dati dell'utente sono a disposizione delle forze dell'ordine, qualora ne facciano richiesta.

Per la conoscenza di tutti...
Quando comprate chiedete sempre un copia della carta di identità di colui che vi deve spedire la merce (faxata o scannerata, vedete voi).. il versamento con bonifico inoltre consente di avere tutti i dati che servono in caso qualcuno faccia il furbo... nei mercatini chi compra è sempre la parte più esposta al ricordatevelo..

PS: una bella videochiamata su msn per trattare "di persona" inoltre fornisce la sicurezza definitiva che i dati della carta di identità sono i suoi...

Lo so che sono cose ovvie, ma le scrivo, non si sa mai.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro