Truccare il ciao

Pubblicità

gabrims

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio... premetto che ho anche il motorino ( ed uso quello), ho anche un vecchio ciao. come motore ha un Pinasco 5 travasi, ma vorrei renderlo ancora piu pontente, magari cambiando anche cilindro... nn ci girerei molto per strada, quindi vanno bene anche cose nn omologate.. però nn vorrei spendere piu di 200 euro. avete qualche consiglio???

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio... premetto che ho anche il motorino ( ed uso quello), ho anche un vecchio ciao. come motore ha un Pinasco 5 travasi, ma vorrei renderlo ancora piu pontente, magari cambiando anche cilindro... nn ci girerei molto per strada, quindi vanno bene anche cose nn omologate.. però nn vorrei spendere piu di 200 euro. avete qualche consiglio???
Se non ci giri per strada.. puoi fare anche un cambio completo.. dipende come sempre quanto vuoi spingerti in là..
Hai qualche amico con un minimo di esperienza?
Come sempre il cambio del cilindro, come pure il carburatore è un buon inizio.. se trovi una marmitta usata ben venga.. variatore?
Evita rapporti esagerati stile Ciao del mio amico Gino.. per farlo partire al semaforo bisognava spingerlo fino a 10Km orari altrimenti in basso non prendeva.. :lol:
Poi toccava i 90 orari :asd:

PS: occhio al rischio grippaggio..
se cadi con un ciao sopra i 70 orari sono cacchi amarissimi.. ;)

Ciauz

penso che con qualsiasi mezzo se cadi anche a 40 sono cazzi amari :asd:
sono caduto a manetta col ciao impennando all'indietro senza casco e non mi sono grattato neanche il qlo. Dipende tutto da come cadi e da dove cadi. Logico che anche a 30 all'ora addosso ad un muro ti fai male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro