Trovare password utente su windows 7

AllExJ

Nuovo Utente
13
0
Ciao.
Vorrei, se esiste un modo, trovare la password di un utente del mio computer (che è l'unico utente amministratore sul mio pc) ma non tuttavia eliminarla. Vorrei solo scoprire qual è. Ho già provato programmi come Ophcrack o Offline NT Password & Registry Editor entrambi facendoli partire al boot ma Ophcrack seppure scaricando tutti i tables dal sito ufficiale non riesce a trovare la password e Offline NT Password & Registry Editor non parte al boot. Mi consigliate cosa potrei fare per SCOPRIRE la password di quel''utente?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao.
Vorrei, se esiste un modo, trovare la password di un utente del mio computer (che è l'unico utente amministratore sul mio pc) ma non tuttavia eliminarla. Vorrei solo scoprire qual è. Ho già provato programmi come Ophcrack o Offline NT Password & Registry Editor entrambi facendoli partire al boot ma Ophcrack seppure scaricando tutti i tables dal sito ufficiale non riesce a trovare la password e Offline NT Password & Registry Editor non parte al boot. Mi consigliate cosa potrei fare per SCOPRIRE la password di quel''utente?

Ma quel utente esiste fisicamente (è una persona viva) ?
perchè in caso contrario non puoi farlo , violi la legge sulla privacy ... è quindi è illegale
 

Spinoso

Nuovo Utente
87
1
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz
Scheda Madre
MSI MS-7613 (Indio) (3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR3 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1334)
HDD
Western Digital WD Green WD10EADS 1TB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5
RAM
DDR3-1333 (667 MHz) 8 GB (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GT 220 (1 GB)
Audio
Realtek ALC888 @ Intel Ibex Peak PCH
Monitor
HP 2309 (Analog) [23" LCD] (3CQ9373YMC)
PSU
Lite-on 300w
Case
HP
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate (64 bit)
Esistono programma facili da trovare online, ma come già citato sopra il pc deve essere il tuo, in questo caso questi programmi vengono usati per chi a dimenticato la password e non vuole perdere tutti i dati, in caso contrario è illegale....
Se vuoi puoi reinstallare/aggiornare Windows senza formattare il pc, in questo modo tutti i documenti non andranno persi e li troverai in Windows.old all'avvio del pc, è un ottima alternativa
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
allora io circa 15 giorni fa ho formattato un vecchio catorcio perche' c'era w xp ridotto un po maluccio, mi mancava la ram quindi ho aspettato che arrivasse e l'altro ieri mi e' arrivata tanto che ho aperto una discussione http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/389061-riconosce-solo-32-mb-di-ram.html ora ho risolto il problema della ram ma non ricordo che password gli ho messo quando ho installato.. e' un w7 starter 32 bit. di mia propieta'.. e' originale e tutto..per favore ragazzi un aiutino perche a formattare dopo tutti i problemi che ho avuto con driver e tutto non e' il caso.. :(
 

Spinoso

Nuovo Utente
87
1
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz
Scheda Madre
MSI MS-7613 (Indio) (3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR3 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1334)
HDD
Western Digital WD Green WD10EADS 1TB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5
RAM
DDR3-1333 (667 MHz) 8 GB (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GT 220 (1 GB)
Audio
Realtek ALC888 @ Intel Ibex Peak PCH
Monitor
HP 2309 (Analog) [23" LCD] (3CQ9373YMC)
PSU
Lite-on 300w
Case
HP
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate (64 bit)
allora io circa 15 giorni fa ho formattato un vecchio catorcio perche' c'era w xp ridotto un po maluccio, mi mancava la ram quindi ho aspettato che arrivasse e l'altro ieri mi e' arrivata tanto che ho aperto una discussione http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/389061-riconosce-solo-32-mb-di-ram.html ora ho risolto il problema della ram ma non ricordo che password gli ho messo quando ho installato.. e' un w7 starter 32 bit. di mia propieta'.. e' originale e tutto..per favore ragazzi un aiutino perche a formattare dopo tutti i problemi che ho avuto con driver e tutto non e' il caso.. :(

Scarica questo programma "Ophrack" masterizza la iso e avvialo come se dovessi istallare Windows

( La versione da scaricare e la OphrackLiveCD che appunto è in formato iso )
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
Scarica questo programma "Ophrack" masterizza la iso e avvialo come se dovessi istallare Windows

( La versione da scaricare e la OphrackLiveCD che appunto è in formato iso )

la sto scaricando il problemino e' che non c'e la versione per w7.. c'e soltanto la live cd per xp e quella per w vista.. sto scaricando quella per vista vediamo se funziona.. grazie comunque..

- - - Updated - - -

Scarica questo programma "Ophrack" masterizza la iso e avvialo come se dovessi istallare Windows

( La versione da scaricare e la OphrackLiveCD che appunto è in formato iso )

l'ho scaricato ho fatto una chiavetta con lili usb creator si avvia ma che devo fare?'
 

Spinoso

Nuovo Utente
87
1
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz
Scheda Madre
MSI MS-7613 (Indio) (3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR3 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1334)
HDD
Western Digital WD Green WD10EADS 1TB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5
RAM
DDR3-1333 (667 MHz) 8 GB (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GT 220 (1 GB)
Audio
Realtek ALC888 @ Intel Ibex Peak PCH
Monitor
HP 2309 (Analog) [23" LCD] (3CQ9373YMC)
PSU
Lite-on 300w
Case
HP
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate (64 bit)
la sto scaricando il problemino e' che non c'e la versione per w7.. c'e soltanto la live cd per xp e quella per w vista.. sto scaricando quella per vista vediamo se funziona.. grazie comunque..

- - - Updated - - -



l'ho scaricato ho fatto una chiavetta con lili usb creator si avvia ma che devo fare?'

Ho trovato questa guida:

Bene tutto a posto e allora avviate il computer con il disco liceCD Ophcrack inserito alla richesta del modo di avvio provate auto mode e se non funziona riavviate e scegliete VESA mode e invio comincera' a lavorare,
ophcrack1.jpg
attendete che finisca con pazienza e in una decina di minuti trovera' la password (il tempo e' subbordinato dalla velocita' del computer e dalla complessita' della password).
Vi ricordo che le versioni di Ophcrack liveCD sono sia per Windows XP che per Windows Vista che va bene anche per Windows 7.
Vi ricordo che il recupero delle vostre password e' lecito, per il recupero delle password non vostre se non autorizzati alla ricerca e' illecito quindi i soli responsabili siete voi.
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
Ho trovato questa guida:

Bene tutto a posto e allora avviate il computer con il disco liceCD Ophcrack inserito alla richesta del modo di avvio provate auto mode e se non funziona riavviate e scegliete VESA mode e invio comincera' a lavorare,
ophcrack1.jpg
attendete che finisca con pazienza e in una decina di minuti trovera' la password (il tempo e' subbordinato dalla velocita' del computer e dalla complessita' della password).
Vi ricordo che le versioni di Ophcrack liveCD sono sia per Windows XP che per Windows Vista che va bene anche per Windows 7.
Vi ricordo che il recupero delle vostre password e' lecito, per il recupero delle password non vostre se non autorizzati alla ricerca e' illecito quindi i soli responsabili siete voi.
grazie mille.. l'ho trovata sdesso... grazie ancora
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili