Troppe schede grafiche! aiuto!!

Pubblicità

marconikkor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti.. sono in procinto di assemblare il pc che dovrebbe essere in firma (non resistevo..):love:
mi sorge qualche dubbio sulla scheda grafica..
Ho una 5770 (per ora) e una buona vecchia 9800GT da 1gb che non vorrei abbandonare..
Pensavo di montarle entrambe e tenere la seconda solo per physics o altro (ditemi che altro potrei farci??)
il problema è che non saprei cosa farmene della grafica integrata dell'i7 2600k! come la mettiamo?
La ignoro o può essere utile? La mobo supporta virtu.. che non so neanche esattamente cosa sia, nonostante abbia letto qualcosa a riguardo..
Per il resto non ci sarebbero dubbi.. inizierei a divertirmi con l'overclock!

Grazie!

Non è mia intenzione disabilitare la gpu del processore! (a meno che non ne valga la pena per qualche motivo..)
ma capire a che cosa serve e come gestirla in rapporto alle altre due schede..

Non è mia intenzione disabilitare la gpu del processore! (a meno che non ne valga la pena per qualche motivo..)
ma capire a che cosa serve e come gestirla in rapporto alle altre due schede..