trojan malefico!!!!!!!

Pubblicità

isola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.Il mio problema è il seguente.
Dopo 6 mesi che son restato senza connessione a fastweb(fibra),son dovuto andare all estero e scordato di pagare le bollette :( oggi mi hanno riattivato la connessione e appena riconesso ho aggiornato sia Avast sia kerio.Appena riavviato il pc dopo l'installazione di kerio al riavvio avast mi ha segnalato un trojan in windows ma nn riesce a spostarlo nel cestino,nn riesce a cancellarlo e il file che dice lui cercandolo manualmente non esite.Il problema che dopo avermi avvertito sia internet explorer sia firefox non vanno più e la connessione muore nel senso che se vado sui valori dell protocollo internet sono totalmente azzerati e anche provando a riattivare la connessione nn riesce e dice di rivolgermi all gestore.Dopo aver ripristinato il pc con go back prima degli aggiornamenti di avast e kerio ho provato una scansione on-line e li risultava un virus con due file infetti,due sfondi x winamp,provati a eliminare quelli il problema della morte della connessione si ripresenta.Anche la scansione non ha saputo darmi maggiori dettagli.Il file trovato da avast è Savestripes.exe o qualcosa del genere.Ho provato a riinstallare pure explorer per vedere se qualcosina cambiava ma nulla da fare. :( ora dopo un ennesimo ripristino con go back ho rinstallato solo kerio e non ho ancora aggornato avast.Grazie a chiunque mi risponderà.

La scansione on-line l'ho fatta con Kaspersky.

Ultima modifica:
Kaspersky
Mcafee
Sygate Port Scan
Hackerwatch Port Scan
con questi tutto ok,zero virus e porte tutte a posto.Potrebbe essere un problema legato ad avast?

Ho appena disinstallato avast e messo Avg.per ora avg nn segnala nulla.Ho letto in giro per il forum che è buono e l' ho preso.

quasi lo stesso problema

Anch'io con tauscan ho trovato un virus ma mi dice che non può rimuioverlo perchè è nel registro , come posso fare ???????? :grrr: :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro