DOMANDA Tritton 720 plus

Pubblicità

Air_

Utente Èlite
Reazioni
1,680
Punteggio
148
Buonasera, volevo chiedere appunto come dal titolo una cosa, ho comprato le tritton 720 plus e configurate vicino la play 4 fin qui tutto ok, vanno una bomba, però vorrei capire quando sono in game come settare la scheda audio delle tritton cioè devono stare accese tutte le luci quando gioco oppure no, perchè se gioco con tutte le luci accese sulla scheda audio mi sento come se i bassi fossero troppo forti mentre se gioco con tutto spento sento lo stesso i bassi più elevati degli alti. Non so se mi sono riuscito a spiegare, spero che qualcuno mi sappia aiutare.

Grazie mille in anticipo :)

purtroppo non è un problema di settaggi è proprio un problema di cuffia che spara i bassi equalizzandoli a manetta così da coprire gli alti che sono tra l'altro in secondo piano anche come qualità

diciamo che il problema fondamentale è il marketing

purtroppo non è un problema di settaggi è proprio un problema di cuffia che spara i bassi equalizzandoli a manetta così da coprire gli alti che sono tra l'altro in secondo piano anche come qualità

diciamo che il problema fondamentale è il marketing

Capisco ma quindi per migliorare un pò non sai darmi un consiglio su come settare la scheda audio se devo mettere l'audio in modalità movie, music o mi conviene spegnere tutte le luci tranne la prima che da come ho visto in giro su internet significherebbe l'arrivo del suono del dolby

Perfetto sei stato chiaro infatti ho notato che diminuendo il volume delle cuffie tramite la ps4 anche se sono impostate solo per ascoltare il party diminuisce diciamo anche i bassi non capisco però chissà, spero proprio di riuscir a trovare la giusta soluzione grazie mille per la risposta sei stato chiarissimo :)

Comunque ho risolto :D adesso mi sono messo a provare prima cosa va tolta sia la modalità music sia quella movie quindi rimarrà accesa sulla scheda audio solo la prima luce. In questo modo il suono non viene equalizzato a "bomba" ma rimane diciamo sul normale non crea nessun tipo di sfalso ovvero troppi bassi troppi alti etc . . . Comunque poi consiglio per ogni gioco di andare anche in impostazioni e regolare un pò lì io così ho fatto su
ghosts