Triple Channel Kingstone

Pubblicità

Danielkes

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi!
più leggo il forum per cercarmi di farmi un idea più faccio confusione:lol:

avrei bisogno di qualche delucidazione
questo è il mio sistema

procio:i7920
mother:p6t
video:gtx 275

e fino a qui siamo nella norma...mi sembra una configurazione abbastanza adottata...

ma che ram mettere? mi hanno consigliato due banchi da 4 gb l'uno di kingston KHX14400 ma così non posso sfruttare il triplechannel giusto?

esiste una alternativa sempre in casa kingston per sfruttare il triple channel e arrivare quindi a 6gb?

Dovrò "ripiegare" sulle corsair dominator 1600? con questo codice qui tr3x6g1600c8d per quanto ho capito giusto?

Quanto budget hai?
Puoi benissimo prendere un 3x2gb da 1600 mhz cl8 , introno ai 90-100 euro.

Se vuoi fare overclock allora potresti pensare ad altro.

Quanto budget hai?
Puoi benissimo prendere un 3x2gb da 1600 mhz cl8 , introno ai 90-100 euro.

Se vuoi fare overclock allora potresti pensare ad altro.

grazie!

no non penso di fare OC! perlomeno per ora!
ma questa configurazione è equivalente a dominator?! perchè si trovano praticamente allo stesso prezzo € + € -!

ciao ragazzi!
più leggo il forum per cercarmi di farmi un idea più faccio confusione:lol:

avrei bisogno di qualche delucidazione
questo è il mio sistema

procio:i7920
mother:p6t
video:gtx 275

e fino a qui siamo nella norma...mi sembra una configurazione abbastanza adottata...

ma che ram mettere? mi hanno consigliato due banchi da 4 gb l'uno di kingston KHX14400 ma così non posso sfruttare il triplechannel giusto?

esiste una alternativa sempre in casa kingston per sfruttare il triple channel e arrivare quindi a 6gb?

Dovrò "ripiegare" sulle corsair dominator 1600? con questo codice qui tr3x6g1600c8d per quanto ho capito giusto?
Il kit che hai indicato è ok. :ok: Come suggerisce il nome, "triple channel", se i canali sono tre è un po' difficile abilitarli tutti installando solo due banchi di memoria... ;) Esistono dei kit simili anche in casa Kingston, ma se hai trovato questo kit Corsair, va benissimo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro