Triple Channel da 3GB a 6GB Win7 64Bit, che miglioramenti?

Pubblicità

Donovant

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve, volevo sapere con la configurazione di RAM, descritta che miglioramenti ci sono e se ci sono.
Ho letto un articolo qui, sui 3GB, 6GB e 12GB, ma nei risultati no ho visto nessuna miglioria, se non dell'1%.

Qualcuno mi illumina, grazie.

Dipende dal tipo di programmi che utilizzi: alcuni sfruttano molta ram, altri poca. In genere 12GB sono per usi molto particolari, quasi nessun programma li sfrutta tutti, discorso simile per i 6GB, ma i programmi che arrivano a tanto sono molti di piu'.

Come si fa a sapere quali programmi posso essere usati su SO a 64bit e che cmq sfruttino più di 3GB di RAM???

Come si fa a sapere quali programmi posso essere usati su SO a 64bit e che cmq sfruttino più di 3GB di RAM???
Quasi tutti i programmi professionali di grafica , Cad , Musica professionale, Video Editor e Render, comunque in generale windows 7 e Vista con 6 Giga di Ram Girano meglio :ok:.

io su windows vista nei videogame ho avuto un aumento di 8 fps da 3gb Team Group a 6gb Corsair Dominator :asd:

bhè in game 6 gb sarebbero ideali...e si hanno buoni miglioramenti anche a livello di OS...sperimentato con seven RC 64bit...ovviamente il tuo OS dovrà essere a 64 bit :ok:

prendi 6GB di ram,12 sono eccessivi,ma con 3GB rischi di starci stretto entro 1/2 anni.prendi subito 6GB e sei a posto per tutta la vita del pc ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro